CALCIO, INTERVIENE L’AGCOM E CHIEDE “CHIARIMENTI URGENTI”, DAZN SI SCUSA CON I CLIENTI: “EVENTO ECCEZIONALE”

Un Ferragosto molto movimentato! La piattaforma DAZN, sta riscontrando molte problematiche, e i tecnici stanno provvedendo per risolvere tutte le magagne.

Il Corriere della Sera ha fatto chiarezza sulla vicenda che sta interessando i tifosi. In primo luogo l’Agcom ha alzato la voce chiedendo a DAZN:

chiarimenti urgenti su quanto accaduto e su come la società sta operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata.

DAZN, dal canto suo, stamani, si è scusata, dicendo:

Dazn è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend.

E ancora:

Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui Dazn è presente. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione. Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario. In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. È nostra responsabilità far sì che tutto funzioni. Questo l’impegno che ci prendiamo.

Evento eccezionale? Ma come, non è normale che tutti si connettano all’inizio di una partita?