CAMPER: DOPO 10 ANNI RAI1 RIACCENDE IL MEZZOGIORNO ESTIVO CON UN TOUR D’ITALIA

Rai1 riaccende il mezzogiorno estivo con “Camper”, il nuovo programma che farà compagnia al pubblico da giugno a settembre durante il meritato riposo di Antonella Clerici e del suo “È sempre Mezzogiorno” che tornerà in onda lunedì 12 settembre.

CAMPER: IL MEZZOGIORNO ESTIVO DI RAI1

Camper, come suggerisce il titolo stesso, sarà una trasmissione on the road: un tour d’Italia tra città, borghi, tradizioni e le località di villeggiatura tra mare, montagna e campagna più amate dagli italiani, e anche le mete meno note ma da valorizzare.

Alla conduzione di Camper, da 6 giugno alle 12 su Rai1, ci saranno Tinto e Roberta Morise con la presenza in studio a Roma di Federica De Denaro. Alla guida del camper Elisa Silvestrin. La tappa della prima settimana, anticipa Tvblog, sarà la Campania.

A 10 anni di distanza da “E state con noi in tv”, era il 2012 e l’indimenticato Paolo Limiti animava il mezzogiorno estivo tra canzoni e ricordi, Rai1 riaccende così la fascia del pranzo con una speciale Linea Verde in diretta in giro per le bellezze d’Italia.

DAYTIME ESTIVO DI RAI1 TRA NOVITÀ E CONFERME

Il resto del daytime estivo di Rai1 come sarà? La giornata si aprirà con le Morning News del Tg1 con Senio Bonini e Giorgia Cardinaletti, a seguire UnoMattina Estate dalle 10 alle 12 con Massimiliano Ossini e Maria Soave. Dalle 12 appunto Camper.

Alle 14 le repliche di Don Matteo, seguite dalla soap spagnola “Sei Sorelle” (a settembre torna “Il Paradiso delle Signore”) e da Estate in Diretta con Capua-Semprini. In preserale Marco Liorni e la sua Reazione a Catena che si allunga fino al 30 ottobre.