CAN YAMAN: ECCO IL NUOVO SPOT DELLA PASTA DE CECCO CON LA STAR DELLE TELENOVELE
Can Yaman mania! La De Cecco, il colosso della pasta made in Italy, aveva annunciato all’inizio di gennaio l’arrivo di una nuova campagna pubblicitaria affidata alle abili mani del regista Ferzan Ozpetek. Protagonisti l’attrice Claudia Gerini, testimonial da anni del pastificio, e Can Yaman, la star delle telenovele made in Turkey.
“L’attesa è finita! In esclusiva per voi la versione completa del nostro nuovo spot“, annuncia la De Cecco nei profili social ed ecco la prima delle nuove pubblicità con Claudia Gerini e Can Yaman che invaderanno la tv italiana. Tripudio delle fan dell’attore turco che hanno già invaso i social con commenti entusiastici.
Anche a me ha dato questa impressione, sicuramente abituato al successo e un po’ montato (finendo con il togliersi la giacca sfoggiando il suo fisico davanti a tutti e facendo “bagnare” tutte le sue fans…). La reazione degli attori de Il Segreto, invitati a C’è posta per te, era ben diversa, molto più semplice e naturale (da persone modeste, che non si sono montate la testa, quali sono), mentre il visibilio del pubblico (reazione secondo me esagerato) non lo ha emozionato o sconvolto minimamente e ora già fa pubblicità, Sanremo e fiction in Italia…
Sì sì, è solo il mio parere
Bah.. A me non ha fatto questa impressione
Certo, quelli come lui non sorridono. Devono pensare 24 ore su 24 a essere sexy, belli e impossibili. Guai a prendersi un po’ in giro, guai a lasciarsi un po’ andare!
Io lo vedo molto serio
Boh.. A me dà l’aria di una persona seria e riservata. Non lo vedo per niente spocchioso o altro.
Ormai lo infilano ovunque… 😒
L’ho visto ieri sera a C’è Posta Per Te e non mi è piaciuto per niente: non era minimamente coinvolto nella storia, zero emozione, e ha attirato tutta l’attenzione su se stesso, regalando gadget e indumenti, tutto ammiccante (“ti posso regalare la mia giacca… ha il mio profumo”)… un pallone gonfiato!
Va detto però che il pubblico di Maria era in fibrillazione, quindi magari sono strano io! 🤷♂️
Grazie
Bravo..condivido al 100%
Che grande prova d’attore.
Un fenomeno mediatico gonfiato ad arte.
Ma se non mandano lo spot almeno 100 volte al giorno (presumo tantissime volte durante la messa in onda dell’obbrobrio) la star capricciosa cosa fa? Non mangia piu’ De Cecco e va a fare uno spot per la Buitoni?
Francamente questo qui sta stufando.. Un onesto lavoratore trasformato in star come e quanto piu’ di De Niro o Pacino per i disturbi ormonali delle sue fans e per i guadagni di Vergognaset… Io passo alla Voiello
Ne sentivamo il bisogno?