Crea sito

CAN YAMAN PROTAGONISTA DI UNA NUOVA FICTION PER CANALE 5? (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMA – Dopo una pausa di un anno, sono finalmente tornate le fiction su Canale 5. È appena andata in onda la seconda stagione de “Il Silenzio dell’Acqua”, mercoledì debutta “Fratelli Caputo” e a gennaio sarà il turno di “Made in Italy”. E poi? Vi anticipiamo che una nuova fiction vedrà come protagonista Can Yaman.

L’amatissimo e bellissimo attore turco, idolo del pubblico di Canale 5, si è già fatto apprezzare in Bitter Sweet e attualmente con DayDreamer che andrà ancora in onda nel 2021. Nel nuovo anno lo vedremo in Mr. Wrong, la nuova soap acquistata dalla Turchia.

Can Yaman è stato anche ospite apprezzato nei programmi dell’ammiraglia Mediaset, dai salotti di Barbara d’Urso e Silvia Toffanin a “C’è Posta per Te” da Maria De Filippi. Ora arriva la definitiva consacrazione in Italia con una serie prodotta da Lux Vide dove sarà il protagonista.

Canale 5 cerca così un nuovo volto di punta per le sue produzioni, rimettendo in modo il settore fiction, strategico per l’azienda, e punta proprio su Can Yaman. Titolo, trama e resto del cast non sono stati resi noti ma l’ospitata di domattina su Rtl 102.5 svelerà tutti i dettagli.

8 Risposte

  1. Veu ha detto:

    Io invece me lo vedrei davvero bene in una serie in costume, ovviamente deve essere ben fatta e con una protagonista femminile giusta e forte e riprendere i canovacci delle grandi storie della letteratura (non robacce inguardabili alla Sacrificio d’amore e Grand Hotel): si prenderebbero due piccioni con una fava: gli amanti e nostalgici del feuilleton che tanto lo richiedono ma le reti sono sorde e i fans di Yaman, se li metti assieme con un prodotto ben fatto ricco di colpi di scena di sicuro funzionerebbe, ma ovviamente devono mettere un’ottima protagonista femminile e una cattiva cattivissima che odia la protagonista altrimenti non si va da nessuna parte e si fa l’ennesimo buco nell’acqua come sono stati I Segreti di Borgo Larici e Sacrificio d’amore per Mediaset e Grand Hotel per la Rai).
    Comunque andrebbe bene anche in una fiction stile Le Tre Rose di Eva e lì dovrebbero svegliarsi a richiamare anche la diva delle Tre Rose di Eva ossia Anna Safroncik, secondo me potrebbe essere un’ottima coppia.

  2. Roberto ha detto:

    Lui non ce lo vedo in una roba in costume. Facessero una fiction stile Le tre rose di Eva, con trame e intrecci boom e qualche risultato decente lo portano a casa.

  3. Veu ha detto:

    secondo me è un’ottima notizia, solo non dovrebbero sprecarlo nell’ennesimo medical drama-crime-mafia story o commedia idiota.
    Lo piazzassero un un bel feuilleton stile La Dama Velata o la prima stagione di Il Segreto in cui lui è innamorato di una bellissima e sono contrastati da una cattiva cattivissima, si prenderebbero gli orfani del feuilleton e le fans di Yaman, successo assicurato (ovviamente se la fiction ha una buona trama solida e se la protagonista femminile è forte, non una robaccia alla Sacrificio d’amore o Grand Hotel per dire), Yaman ha il physique du rôle giusto per quel tipo di ruolo.

  4. Veu ha detto:

    Fuoco Amico andò discretamente considerando le fiction che sono venute dopo, ed era pure una bella fiction. Certo che pubblicizzarla come una telenovela quando era una serie action non ha giovato.
    Lontano da Te ovvio che andò male, era una serie per teenagers e questi mettono un volto amato dagli over, il senso lì c’è ancora da capirlo, dovevano metterci una tipa di Nickelodeon o Disney Channel per fare una serie teen non una amata dagli over!

    La Montaner nel suo target funziona alla grande, vedesi Senza Identità o La Caccia, solo che le devono dare fiction giuste non metterle in fiction per ragazzini suvvia!

  5. Veu ha detto:

    Ottima notizia.
    Pare che la fiction sia prodotta da Lux Vide.
    Magari fosse un bel feuilleton come La Dama Velata (anche se non ci spero troppo), devono solo trovarle una bellissima accanto: Anna Safroncik, Megan Montaner, Miriam Leone? E se andassero come una volta su volti più internazionali: Lily James, Abigail Cowen, Halle Bailey? Fosse la Mediaset degli anni ’90 sicuro, questa ne dubito.

    Chissà chi lo affiancherà! E chissà che genere avrà!

    Fossero furbi farebbero un feuilleton stile Il Segreto con Yaman e una bellissima per protagonisti, una cattiva cattivissima nemica dell’eroina stile Donna Francisca e un cattivo che ama l’eroina e odia l’eroe con richiami alla letteratura classica (Cenerentola, Via Col Vento, La Bella e la Bestia, Cime Tempestose, La Sirenetta, Il Gobbo di Notre Dame, ecc.), paesaggi rurali e belli, fotografia chiara e luminosa, belle musiche e colpi di scena a raffica in ogni puntata.
    Tanto solo un bel feuilleton può alzare l’andazzo della rete, considerando che nessuna emittente lo produce più, si prenderebbero due piccioni con una fava: le persone che chiedono a gran voce un feuilleton e le fans di Yaman che lo vedono qualunque cosa faccia.
    Ovviamente devono metterci accanto una bellissima che abbia presa e pubblicizzarla al massimo.

    Considerando però l’andazzo generale delle fiction attuali temo che sarà l’ennesimo medical drama o l’ennesimo crime o mafia story o commedia idiota col rischio di bruciarsi pure la carta Yaman.

  6. giulio ha detto:

    A che ora su Rtl 102.5?

  7. Roberto ha detto:

    Anche basta direi

  8. Harold ha detto:

    Era prevedibile, dopo che lo hanno fatto con Pepa, anche se lei non ha mai avuto successo nei progetti italiani