CANALE 5: CAMBIO COPPIA A STRISCIA, BISIO TRA ZELIG E FICTION, ALL TOGETHER NOW ANCHE A NATALE

Novità, cambiamenti e ritorni in quel di Canale 5 tra novembre e dicembre. Si parte già domenica 31 ottobre quando, in prima serata, debutta la nuova stagione di All Together Now. Al timone Michelle Hunziker e la confermata giuria formata da Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax.

Il talent prevede 8 puntate ogni domenica e un’appendice dedicata ai bambini, All Together Now Kids, in onda sabato 25 dicembre. Passiamo a Striscia la Notizia che si prepara ad un doppio cambio di coppia. Sabato salutano Siani-Incontrada, da lunedì 1 novembre arrivano Sergio Friscia e Roberto Lipari.

A partire da lunedì 13 dicembre torna la coppia più longeva di Striscia: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Altro protagonista di Canale 5 sarà Claudio Bisio. Tre speciali di Zelig tra novembre e dicembre con Vanessa Incontrada e la fiction Tutta Colpa di Freud con Claudia Pandolfi, 4 puntate tratte dall’omonimo film.

Mercoledì 3 novembre parte Storia di una Famiglia Perbene con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, dal romanzo di Rosa Ventrella. GF Vip prosegue nel doppio appuntamento settimanale. Sabato 4 dicembre ultima puntata di Tu Sì Que Vales. Venerdì 24 dicembre Concerto di Natale. Da gennaio C’è Posta per Te.