Crea sito

CANALE 5: INDISCREZIONI SUL CAST DEL REMAKE DELLA SERIE NETFLIX “DESTINI IN FIAMME”

ESCLUSIVA – All’inizio di gennaio qui su BubinoBlog vi avevamo svelato che Canale 5 produrrà il remake di “Destini in Fiamme“, serie francese di TF1 e Netflix. Ambientata nella Parigi di fine Ottocento, la serie dal titolo originale “Le Bazar de la Charitè” racconta le vite di tre donne che vengono sconvolte da tradimenti, inganni e crisi sentimentali. La vicenda è ispirata a eventi reali legati al devastante incendio che sconvolse Parigi nel 1897.

Siamo a Parigi, anno 1897. Molte signora dell’aristocrazia e della borghesia parigina si riuniscono al Bazar de la Charitéun mercato evento di beneficienza che propone inoltre intrattenimenti popolari come il cinematografo dei fratelli Lumière. Il pomeriggio del 4 maggio, il secondo dei previsti quattro giorni di bazar, le attrezzature del proiezionista presero fuoco.

Il conseguente incendio e il panico della folla causarono la morte di 126 persone. Oltre 200 persone rimasero ferite. Il disastro ebbe risonanza a livello nazionale e internazionale. Tra le vittime eccellenti, ricordiamo una delle sorelle dell’imperatrice Sissi, Sofia Carlotta di Baviera. La cappella di Notre Dame de Consolation venne costruita sul luogo della tragedia (23 Rue Jean-Goujon).

Quali volti vedremo nel remake di Fiction Mediaset? La serie è in preparazione e il set dovrebbe aprirsi in Puglia per marzo/aprile con la regia di Alexis Sweet. Per il ruolo delle protagoniste si fanno i nomi di Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua. Con la partecipazione di Loretta Goggi. Nulla è sicuro, del resto di recente è stata cambiata la protagonista di una fiction ma di questo ne riparleremo.

4 Risposte

  1. Veu ha detto:

    cast flop che non ci azzecca nulla con la rete. io lo dicevo che aveva un cast flop. e anche la trama troppo stile downtown abbey. farà la fine di Sacrificio d’amore.

  2. The Nik #teamblasi ha detto:

    Sembra molto bella

  3. IMMA #rosyabate ha detto:

    Questa serie è bellissima. L’ho vista su Netflix!!

  4. Vittorio ha detto:

    Mi incuriosisce