Crea sito

CANALE 5: LIVE NON È LA D’URSO RADDOPPIA ECCEZIONALMENTE

Su richiesta dell’Azienda, possiamo confermarvi tramite il nostro LucaG che la settimana prossima “Live: non è la d’Urso“, il prime time talk dell’ammiraglia di Cologno, andrà in onda eccezionalmente con un doppio appuntamento.

Due puntate speciali sul Coronavirus sia domenica che martedì sera. Anche questa volta Barbara d’Urso si dimostra una vera aziendalista, pronta ad andare in onda anche nelle situazioni di emergenza per informare il pubblico di Canale 5.

6 Risposte

  1. Alex Mike ha detto:

    Stanno chiudendo ogni cosa immaginabile, perfino la Panicucci ha preso le ferie, eppure se a can5 non ci tormentano con sto virus tutto il giorno in tv non sono felici. Voglio solo dire che mai si erano visti 5 milioni in replica per un game nel preserale di canale 5 ed Harry Potter replicato in tutte le salse in prima serata su una seconda rete sta facendo super boom e di più del Gfvip… solo che quest’ultimo non è in super replica e non va in una seconda rete. La gente vuole svago e intrattenimento, basta la d’urso a parlare (male!) del virus fino alle 2. Ah, comunque questo on è aziendalismo. È follia.

  2. cisco_bolle ha detto:

    Scandaloso per non dire schifoso… mio umile pensiero.

  3. Enea ha detto:

    Non bastava il coronavirus pure la d urso due volte a settimana.

  4. Giorgio Milani ha detto:

    La parole “informare” vicino a “Barbara D’Urso” fa quasi ridere! Sto pollaio di Live non dovrebbe andare in onda nemmeno mezza volta a settimana e lo mandano per due serate… bah

  5. Niki ha detto:

    Un saluto a Luca g e a Barbara

  6. Oliver ha detto:

    Senza parole. Follia pura! Barbara ti prego nn andare oltre.