Crea sito

CANALE 5 METTE ALLA PORTA CAN YAMAN: RICHIESTE ECONOMICHE FUORI DAL MERCATO?

Come è risaputo, a marzo tornerà in onda su Canale 5 “L’Isola dei Famosi“. Nuova conduzione, da Alessia Marcuzzi si passa a Ilary Blasi. Stessa location, l’Honduras, e nuovi inviati e nuovi opinionisti. Ecco i nomi che circolano.

Se fino a ieri era certa la presenza di Alvin come inviato, le cose sono cambiate e pare che in pole position ci sia Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker che abbiamo visto nel ruolo di inviata a “Ogni Mattina”. Alvin, riferisce Tvblog, si potrebbe consolare con un programma in prima serata su Italia 1.

Circola anche il nome di Tommaso Zorzi, che passerebbe da concorrente (e tra i vincitori annunciati) del Grande Fratello Vip a inviato dell’Isola ma pare che per lui si riapriranno le porte del reality di Alfonso Signorini. In autunno, salvo soprese, sarà lui il nuovo opinionista del GF Vip, in aggiunta o in sostituzione di qualcuno (Pupo?).

Tra gli inviati gli occhi di Mediaset, a quanto riferisce Tvblog e altri organi d’informazione, erano finiti su Can Yaman. Pare però che “il bell’attore turco abbia sparato una cifra clamorosa per fare da spalla ad Ilary dall’Honduras, quindi gli è stato gentilmente detto: no grazie. I tempi per fare follie, in televisione sono terminati da un bel pezzo.”

Per quanto riguarda la figura dell’opinionista, si vocifera nei corridoi della presenza di Alessandra Mussolini, reduce dalla bella esperienza a Ballando con le Stelle che l’ha riportata nelle “serie A”. Anche in questo caso, pare che le richieste di cachet troppo alte mettano a rischio la sua presenza all’Isola come opinionista di Ilary Blasi.