Crea sito

CANALE 5 NEL PANICO: DOPO IL SEGRETO CHIUDE ANCHE UNA VITA. CHI ARRIVERÀ AL SUO POSTO?

Tempi tristi per i milioni di affezionati telespettatori delle soap di Canale 5. “Il Segreto” si avvia alla conclusione, mestamente nella collocazione domenicale. Lontani i tempi d’oro di Pepa e Tristan e ora giunge dalla Spagna l’annuncio che chiuderà “Una Vita”, l’altra soap iberica in onda in Italia dall’estate del 2015.

Nel frattempo anche “DayDreamer” non ha più molti episodi da mandare in onda. A Mediaset si stanno cercando quindi nuove soap, dalla Spagna e dalla Turchia, per sostituirle. In ogni caso per “Una Vita” c’è ancora 1 anno e mezzo di programmazione, non chiuderà così presto. E voi quali nuove telenovele vorreste vedere su Canale 5?

Addio per sempre a Calle Acacias. A soli sei anni dalla prima puntata, la telenovela iberica Acacias 38, conosciuta da noi con il titolo Una Vita, è stata definitivamente cancellata dai palinsesti di La 1, motivo per il quale ogni storyline giungerà al termine, ovviamente in Spagna, nei prossimi mesi. Una notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, che ha spiazzato i numerosi fan delle serie! A dare la notizia è stato il portale web Cultura En Serie, che ha chiarito che gli attori avrebbero già girato le puntate finali. Tali episodi vedranno il coinvolgimento di tanti nuovi personaggi, entrati in forza dopo l’ennesimo salto temporale di cinque anni avvenuto qualche settimana fa. (TvSoap)