Crea sito

CANALE 5 PUNTA SU VANESSA INCONTRADA: STRISCIA LA NOTIZIA E ZELIG OLTRE ALLA FICTION?

Canale 5 torna a puntare su Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice che ha raggiunto la grande popolarità proprio sull’ammiraglia Mediaset con Zelig, lo show condotto con Bisio dal 2004 al 2010. Poi le fiction perché, prima del lungo sodalizio con Rai1, le prime le ha girate per Canale 5. Ora le strade si ricongiungono grazie a Fosca Innocenti, il giallo melò che Vanessa sta girando tra Arezzo e Roma.

Tra realismo poliziesco e commedia sentimentale, Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti, vicequestore di Arezzo a capo di una squadra tutta al femminile. Vive in un casolare di campagna ereditato dal padre, ama andare a cavallo, il suo migliore amico è Cosimo (Francesco Arca) e ha un dono che la aiuterà a risolvere i casi: Fosca ha un fiuto speciale che le permette di riconoscere odori e profumi.

Per Vanessa Incontrada i progetti per Canale 5 non si fermano alla nuova fiction che vedremo in onda nella prossima stagione, qualcuno scommette già in autunno. Da qualche tempo si mormora che la Incontrada condurrà Striscia la Notizia, in coppia con Alessandro Siani, e uno show in prima serata. Libero specifica che “sembra quasi fatta” per la coppia Incontrada-Siani al tg satirico di Antonio Ricci.

Non è finita qui. Ci sarebbe, oltre alla fiction e a Striscia, uno show in prima serata. Alcuni parlano di Star in the Star, il format ispirato a Tale e Quale Show e al Cantante Mascherato che nella versione originale in Germania vede Michelle Hunziker in giuria. Per la conduzione o giuria  sarebbero in corsa Incontrada, la stessa Hunziker e Alessia Marcuzzi. Secondo Libero Vanessa condurrà invece il revival di Zelig.