Crea sito

CANALE 5: REALITY CHE VA, REALITY CHE VIENE (ANTEPRIMA BUBINOBLOG)

CANALE 5 REALITY CHE VA, REALITY CHE VIENE (ANTEPRIMA BUBINOBLOG)

I REALITY SHOW IN ONDA PROSSIMAMENTE SU CANALE 5 

Anteprima BubinoBlog – Se il pubblico di Raiuno ama le fiction, il pubblico di Canale 5 adora i reality e mai come in questa stagione i numeri sono davvero importanti con il GF Vip e l’Isola dei Famosi in in netta crescita rispetto alla precedente stagione. Ma cosa ci attende nei prossimi mesi sull’ammiraglia Mediaset?

Il ritorno del Grande Fratello, il padre di tutti i reality, è atteso per lunedì 23 aprile, al netto delle variazioni di palinsesto. Fino a pochi giorni fa alla conduzione era prevista Barbara Palombelli ma ci ha ripensato.

Era tutto pronto e, a quanto apprendiamo, lo storico staff di autori Endemol, quelli che seguono anche il GF Vip, doveva essere rinforzato da alcuni autori in arrivo da Forum. Alla fine è saltato tutto. E ora chi lo condurrà? Belen come riportano vari giornali o qualche nome a sorpresa? Vedremo.

Tornerà in estate, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Temptation Island con il motto: squadra che vince non si cambia. Ad oggi non risulta sia prevista la versione vip ma, come avrete capito, in televisione le decisioni non sono mai definitive.

In autunno tornerà il GF Vip con Ilary Blasi e la macchina organizzativa già inizia a mettersi in moto con i primi contatti per trovare i personaggi più e meno famosi che abiteranno nella casa di Cinecittà.