Crea sito

CANALE 5 RIPROPONE LO SHOW DEI RECORD, GERRY ED EDOARDO SCOTTI ALLA CACCIA DEI RECORD PIU’ STRAVAGANTI

Martedì 21 luglio 2020, Canale 5 ripropone “Lo Show dei Record “, il programma dei primati del Guinness World Records.

Alla guida della trasmissione Gerry Scotti , affiancato da suo figlio Edoardo Scotti , a caccia dei record più stravaganti.

Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci , uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015. Ogni recordman porta con sé una storia fatta di fatica, valutazione e, a volte, un pizzico di follia.

Per questo motivo, oltre a dare spazio al primato, Gerry Scotti farà conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove. Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri .

Nell’arena de “Lo Show dei Record” è stato scritto anche Zydrunas e Thor, personaggi degni, grazie alle loro eccezionali doti fisiche, di essere protagonisti di un poema epico Tra i record più folli della prima puntata, Edoardo Scotti, in collegamento dalla Cina, mostra quello di Liangming Ruan che cercherà di reggere sul proprio corpo ilmanto di api più pesante al mondo (il record da battere è di 60 kg).

7 Risposte

  1. Luca Fiorese ha detto:

    Scotti è un grande. Magari fossero tutti come lui. Simpatico, allegro, mai volgare.
    Ma effettivamente è vero, è stato in onda fino al 27 giugno con striscia, da lunedì riprendono le repliche di the wall, dal 31 agosto torna a caduta libera. Se proprio volevano replicare lo show dei record potevano replicare l’edizione con Mammucari, dal momento che vale lo stesso discorso di Scotti per la D’Urso e la Perego sta in Rai, quindi credo sia difficile replicare un programma condotto da un volto che attualmente lavora per l’azienda concorrente.

  2. Luca Fiorese ha detto:

    Nel 2015 C’era già Canale 5 HD

  3. Ital ha detto:

    Buonasera a tutti…
    Sorelle ….2017 ….
    Record 2015
    Che tv …surgelata e muffosa sulle due ammiraglie….🙄

  4. Michele ha detto:

    7 mesi?

  5. Nicholas ha detto:

    21:21 – 23:50 è un orario molto decente
    Ma come c’era già l’HD?

  6. Nicholas ha detto:

    Io penso che questo programma andrebbe bene se programmato ad anni alterni… Perché bisogna scovare e superare i records

  7. Nicholas ha detto:

    Buona sera
    Proviamo a vedere che effetto fa rivedere scotti dopo tempo… Mi pare 7 mesi