Crea sito

CANALE 5 SI PRENDE DA ITALIA 1 LA SAGA COMPLETA DI HARRY POTTER? PER ORA MANDA IL PRIMO FILM

I nuovi palinsesti settimanali hanno svelato un dettaglio che ha rallegrato i tanti fan della saga di Harry Potter. Il celebre maghetto nato dalla mente di J. K. Rowling, che da romanzo di successo è diventato un blockbuster mondiale, torna in tv ma stavolta su Canale 5.

Non si sa ufficialmente se si tratta della saga completa di Harry Potter, non essendoci ancora un comunicato. Ad oggi però possiamo comunicare che giovedì 12 novembre 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il primo film Harry Potter e la pietra filosofale (2001).

La scorsa primavera, in pieno lockdown, Italia 1 aveva trasmesso con grande successo tutto il ciclo di Harry Potter con un doppio appuntamento settimanale.

Vedremo anche Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2?

Probabilmente sì ma occorre pazientare e attendere le comunicazioni di Mediaset. Per ora segnatevi sul calendario il 12 novembre con Harry Potter e la pietra filosofale. E che la magia possa farci evadere con la mente da quello che appare sempre più come un lockdown bis.

7 Risposte

  1. Alextv ha detto:

    Che vergogna
    Non potevano lasciarli su Italia1??
    Ma poi che senso ha riproporlo a distanza di pochi mesi ???

  2. Ital ha detto:

    Dovevano gia’ andare ….in primavera sul 5 ….solita scelta di palinsesti assurda di Mediaset….allora …
    Su Tf1 in Francia ha fatto ascolti boom ….
    Detto questo non sapevano come coprire i buchi lasciati ….in palinsesto…dal vociferato allungo di Zio Gerry di qualche settimana poi stoppato per indisposizuone di Scotti e forse pure per i bassi dati di ascolto …

  3. Alvise Pagello ha detto:

    A mio parere è una pessima scelta mandarlo su Canale 5, sicuramente non farà lo stesso successo che ha fatto a marzo/aprile, e poi inizierà sicuramente dopo le 21:40 (almeno su Italia 1 sarebbe iniziato entro le 21:25)

  4. Gianpaola Mossa ha detto:

    Perchè sono disperati. Ormai senza “GF”, D’Urso e De Filippi fanno, quasi sempre, ascolti miseri.

  5. Luca Fiorese ha detto:

    Semmai non si “prende da Italia 1” ,ma si “riprende da Italia 1”. In quanto in passato canale 5 aveva già trasmesso Harry Potter, in prima tv. Inoltre, mi pare di ricordare, che anche Rai 1 in passato trasmise alcuni film di Harry Potter.

  6. Michael93 ha detto:

    Canale 5: ALLA CANNA DEL GAS. Non ha un target di riferimento, nulla. Manda film a caso, cosi… harry potter che inizia alle 10? Ma chi lo guarda?😂😂😂😂😂

  7. LordMassi ha detto:

    Scandalosi oltre al fatto di toglierli a Italia1 proprio scandalosa la scelta di rimandarli in onda a distanza di soli 6 mesi! Una presa in giro allucinante