Crea sito

CANALE 5, SIMONA VENTURA VERSO TEMPTATION ISLAND VIP E STRISCIA LA NOTIZIA?

CANALE 5, SIMONA VENTURA VERSO TEMPTATION ISLAND VIP E STRISCIA LA NOTIZIA?

In occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset (andata in scena nel luglio scorso), i vertici del Biscione avevamo chiaramente fatto intendere di puntare molto su Simona Ventura in vista della prossima stagione televisiva. Se in un primo momento si pensava a lei come conduttrice di Surviving Africa (il cui padrone di casa – nelle intenzioni – doveva essere Raz Degan), adesso lo scenario sembra essere totalmente cambiato, con un doppio impegno di grande prestigio che vede la Ventura all’opera sulla rete ammiraglia, ovvero Canale 5. Dopo l’esperienza altalenante (da un punto di vista dello share) a “Selfie – Le cose cambiano”, alla presentatrice di Bentivoglio – riporta  Dagospia – dovrebbe essere affidata la conduzione della versione vip di uno dei programmi di maggior seguito dell’estate del Biscione, ovvero Temptation Island (la produzione di questa nuova versione del format sarebbe in programma dopo il GF Vip di Ilary Blasi, a cavallo tra novembre e dicembre). Ma non solo. I rumors provenienti da Cologno Monzese – si legge – danno la Ventura in rampa di lancio per condurre (seppur per un breve periodo) anche il tiggì satirico di Mediaset, Striscia La Notizia, fondato da Antonio Ricci e che ha visto, negli ultimi anni, alternarsi volti molto conosciuti al grande pubblico.

6 Risposte

  1. Fabio Loi ha detto:

    MESSAGGIO IMPORTANTE! In un comunicato, la redazione di Striscia La Notizia ha smentito le indiscrezioni su un approdo di Simona Ventura al tiggì satirico di Antonio Ricci. Noi, come Bubinoblog, abbiamo trattato la cosa come un semplice rumor e mettendo il punto di domanda nel titolo di questo pezzo, a testimonianza del fatto di non aver scritto nulla di certo sulla vicenda in esame. Ecco il testo del comunicato:

    “”Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune indiscrezioni sulla possibile presenza di Simona Ventura alla conduzione della trentesima edizione di Striscia la notizia.
    Il tg satirico di Antonio Ricci ha ricevuto numerose telefonate e richieste di conferma da parte di giornalisti e telespettatori. Invitiamo tutti coloro che desiderano saperne di più a risparmiare i soldi e il tempo delle telefonate perché in questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori di Striscia”.

  2. Beppe ha detto:

    Infatti, stavo pensando lo stesso : la vedrei benissimo a scherzi a parte!
    Però quando lo condusse era con Columbro (no Teocoli e Lopez, quella credo fosse la Prati ); alla prima puntata se non erro fecero qualcosa come 9,4 milioni!

  3. Guasty ha detto:

    Alla Ventura devono dare la Talpa su Canale 5 e piazzarla tra GF e Isola. Stop.

  4. Gluca ha detto:

    strafelice spero tanto che si faccia la versione nip di TI format di successo
    credo che cambieranno il titolo e se ci sarà la conduzione in studio potrebbero rispolverare L’ORIGINALE: Vero Amore

  5. Fyve21 ha detto:

    Progetti interessanti per la Ventura. Di sicuro molto meglio di Selfie…

  6. #PEPPE ha detto:

    Sarebbero progetti molto interessanti entrambi per Simona
    Spero vadano entrambi in porto,magari proprio lei potrebbe debuttare a Settembre a Striscia e se il GF dovesse andar bene mi sa che dopo il Sabsto anche il Lunedì diventerebbe una cavalcata difficile per la concorrenza da superare