Crea sito

CANZONE SEGRETA: BELEN, ORIETTA BERTI E ALESSIO BONI PRONTI A EMOZIONARSI NELLO SHOW DI SERENA ROSSI

Dopo la pausa del Venerdì Santo, torna Canzone Segreta, uno degli show più apprezzati nonché una delle pochissime novità del piccolo schermo. Tanti ospiti sono pronti ad emozionarsi, in prima serata su Rai1, nell’adattamento del format di TF1 “La Chanson Secrète” condotto da Serena Rossi, tra le protagonista della stagione.

Sono Orietta Berti, Belen Rodriguez, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio Boni gli ospiti d’eccezione del nuovo appuntamento con Canzone Segreta. Padrona di casa sarà Serena Rossi, che gestirà le emozioni su quella poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, dalla quale passeranno i sei ospiti.

Ognuno sarà accompagnato dalle note della sua canzone del cuore in un mondo costruito con i suoi ricordi più intimi. La musica sarà supportata dalla forza delle immagini, tra fotografie e filmati che scorreranno sul grande schermo, e insieme avranno il compito di far riemergere i momenti più importanti della vita. Non mancheranno sorprese.