Crea sito

CANZONE SEGRETA: SERENA ROSSI ILLUMINA IL VENERDÌ SERA CON SEI SORPRESE AD ALTRETTANTI VIP

Dopo il successo della premiere, questa sera, venerdì 19 marzo, secondo appuntamento su Rai1 con “Canzone Segreta“. Alla conduzione Serena Rossi, artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana. Dalla poltrona bianca, elemento identificativo del programma, gli ospiti si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà.

Ospiti delle sorprese della seconda puntata della Canzone Segeta di Rai1 sono la popstar Mika, la cantante Romina Power, la stella del calcio Ciro Ferrara, la cantante Marcella Bella, la presidente di giuria di Ballando con le Stelle Carolyn Smith e l’attore e regista Michele Placido. Ogni ospite si siede sulla poltrona al centro dello studio e attende la sorpresa, tra canzoni, ospiti ed emozioni.

Canzone Segreta è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, arricchito dal calore e dalla forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni. L’ospite sarà accompagnato dalle note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi: filmati, fotografie e proiezioni per ripercorre la vita. Sorprese di familiari e amici incluse.

Il debutto della Canzone Segreta ha interessato quasi 4,2 milioni di telespettatori. Lo show rientra nel progetto di rinnovamento degli show della prima rete della Tv di Stato. In poco più di un anno sono stati testati e lanciati con successo ben 4 nuovi format: Cantante Mascherato (Milly Carlucci), Top Dieci (Carlo Conti), The Voice Senior (Antonella Clerici) e ora Canzone Segreta.