Crea sito

CAOS A COLOGNO! CENSURATA L’IMITAZIONE, SIMPATICA E DIVERTENTE, DI FEDERICA PANICUCCI TRASMESSA A DOMENICA LIVE? AGGIORNAMENTO: ALLE 00.34 PUBBLICATA LA PARTE INTERMEDIA CON I VIDEO CHE RIGUARDANO LA PANICUCCI

CAOS A COLOGNO! CENSURATA L'IMITAZIONE, SIMPATICA E DIVERTENTE, DI FEDERICA PANICUCCI TRASMESSA A DOMENICA LIVE? AGGIORNAMENTO: ALLE 00.34 PUBBLICATA LA PARTE INTERMEDIA CON I VIDEO CHE RIGUARDANO LA PANICUCCI

Oggi pomeriggio la popolare comica e imitatrice Valeria Graci è stata ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Live, nei panni riuscitissimi della stessa conduttrice. La D’Urso aveva fin da subito dimostrato di apprezzare questo particolare omaggio nato a Colorado, mandando in onda i siparietti del varietà di Italia 1 all’interno di Pomeriggio 5.

Durante l’ospitata odierna – uno dei più divertenti, riusciti e ironici momenti di Domenica Live degli ultimi tempi – è stato mandato anche un servizio con le varie imitazione della Graci, compresa quella di Federica Panicucci, altrettanto riuscita ma non molto amata (per usare un eufemismo) dalla regina di Mattino 5.

E oggi c’è stata la riprova: quel pezzo casualmente è stato censurato dalla puntata di Domenica Live caricata su Video Mediaset. Magari si tratta solo di un errore tecnico ma a pensar male…

Aggiornamento delle 00.34 – Tra i due video del sito VideoMediaset che racchiudevano l’intervento di Valeria Graci a Domenica Live, è comparso anche un terzo video della durata di 03’05” con l’intervento della bravissima Valeria nei panni della Fede, la Pani e la Cucci a Colorado della scorsa stagione. Ecco l’immagine che ora appare, da cui si evince che ci non ci sono state ancora visualizzazioni, essendo stato appena postato. Cliccando sulla stessa potrete vedere il breve video per apprezzare l’esilarante performance di Valeria Graci.

GR

65 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Per sotterrarmi ci sarà tempo. Ma non adesso.

    Per il resto NON meriti che io spenda altro tempo a risponderti.
    Diamo la parola a tutti, anche ai troll

  2. Lupo de Lupis ha detto:

    L’unica cosa che hai azzeccato è che sono un uomo (ma diciamo che dal nick era intuibile) il resto, ma direi che l’intero contenuto di questa pagina lo sia, è pura spazzatura, se vogliamo anche passibile d’eventuali azioni legali, genio! Le cose che scrivi sono parziali, frutto di disinformazione e malafede, ed io non sono parte di ufficio stampa alcuno, faccio l’impiegato. Adesso fa’ i tuoi controlli e poi sotterrati. Io volevo solo far notare quanto v’accalorate, infatti non sei il solo, per cose inesistenti, solo che adesso in effetti mi sto facendo coinvolgere anche io, e non volevo, ma un blog serve a far parlare chi non ne avrebbe diritto, giusto? Passo e chiudo.

  3. Sanfrank ha detto:

    Ora basta con questi multi nickname!!!

    Lupo de Lupis non ti firmi più “Ufficio stampa Striscia la notizia”? Oppure diventi l’ufficio stampa di chi capita?
    In un Blog che parla di televisione, un articolo come questo ci sta benissimo, anche perché il testo non dice nulla di trascendentale se non evidenziare che casualmente (“e che caso”, citando la trasmissione contenuta nei tuoi precedenti commenti) postano su VideoMediaset il pezzo INTEGRALE del programma, prima e dopo la parodia della Panicucci. Solo a mezzanotte e 34 minuti primi, probabilmente dopo che qualcuno nel web lo ha fatto notare, postano la parte tagliata che ha scatenato i “pruriti” oggetto del post.

    La prossima volta sei pregato di utilizzare lo stesso nickname, anche perché sappi che c’è sempre qualcuno che verifica qua dentro, a differenza di quello che succede altrove.

  4. Lupo de Lupis ha detto:

    Qui la sola censura, sempre che sappiate di cosa si stia parlando, andrebbe posta a questo link: https://bubinoblog.altervista.org/caos-a-cologno-censurate-limitazione-simpatica-e-divertente-di-federica-panicucci-trasmetta-a-domenica-live/

    Non è venuto in mente a nessuno, tra un vaniloquio e l’altro, che tra i tempi di editazione e pubblicazione e le esigenze di carattere editoriale tutto quello che avete scritto è demenziale?

  5. Rosario ha detto:

    Ovvio che qualcuno ha avvertito
    Pure la graci ha ritwittato bubino

    Mai successo nella storia del programma che carichino solo la seconda parte della puntata

    e di un’intervista carichino due parti spezzate senza quella centrale che viene casualmente caricata dopo alle 24.00
    certo e gli asini volano 😀

  6. Sanfrank ha detto:

    Ore 24.34 caricano anche il video tagliato nei mini servizi tratti da Domenica Live. E quindi la partecipazione della Graci viene tagliata in tre parti con la prima e la seconda uscite dal pomeriggio e la parte tra i due video uscita solo ora.

    Almeno si ha la certezza che non è stata censurata, forse :occhio:

  7. vincenzo ha detto:

    Grande Federica 🙂

    mi sento di chiedere scusa a Federica (anche se non ho mai scritto che èstata lei) ho visto che si è beccata molte critiche 🙁

  8. vincenzo ha detto:

    Attenzione Tutti

    Su VideoMediaset è stata caricata adesso la prima parte del programma
    eccola qui disponibile al minuto 1:16:29 😀

    http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/full/puntata-del-10-gennaio-prima-parte_586838.html

    Chiedo scusa a VideoMediaset che pensavo avesse censurato la scena.

  9. MatteoQuaglia ha detto:

    Liuks hai torto marcio e dovresti anche darti una calmata questo tuo comportamento è intollerabile , stai sempre incazzato contro qualcuno lanci insulti a destra s a manca , prima accusi bubino poi dici che bisogna essere sicuri ma nello stesso tempo accusi senza prova alcuna Barbara D’Urso solo perché la odi a morte ed è la tua ossessione patologica , se succede qualcosa a qualcun altro non si può dire niente perché se fosse successo alla durso di qua se fosse successo qualcosa di là cerca di far entrare qualcosa nel tuo cervello che non sia io odio Barbara d’urso io odio don matteo , perché sinceramente con questa tua folle crociata hai rotto i cogl…

  10. Sanfrank ha detto:

    Ah non lo sapevi? Postammo un pezzo di Marcolovesbrittney 🙂

  11. Mirkoo ha detto:

    Che poi ora ho notato che la Graci ha ritwittato il tweet di bubino:

    Valeria Graci ha Ritwittato
    BubinoBlog ‏@bubinoblog 1 h1 ora fa
    La Federica Panicucci by @gracivaleria trasmessa oggi a #domenicalive con #barbaradurso censurata su Video Mediaset. https://bubinoblog.altervista.org/caos-a-cologno-censurate-limitazione-simpatica-e-divertente-di-federica-panicucci-trasmetta-a-domenica-live/

  12. Mirkoo ha detto:

    Mammamia che pesantezza sta Panicucci.. ma dovrebbe ringraziare che grazie a queste imitazione la gente non si è completamente dimenticata della sua esistenza

  13. Liuks ha detto:

    Sanfrank

    Ma stai tranquillo. Dico solo che fino a quando non si è sicuri non si può attaccare

  14. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Secondo me Tacco12 dovrebbe ringraziare la Graci che l’ha fatta conoscere a più persone che non siano i 4 gatti che la vedono di mattina, un pó di ironia, non guasterebbe per renderla più simpatica al pubblico.

    Imparasse sia dalla d’urso che ha invitato la Graci e ci ha giocato su e direi anche da Paola che si mette in gioco e si fa fare le domande dal blog anche da chi la critica mentre a lei come si osa dire qualcosa blocca e non si presta mai a niente. Detto in Napoletano U SI NISCIUN inutile che si atteggia.

    PS

    io non sono bloccato perché non l’ho mai calcolata in quanto penso sia veramente insipida e trasparente come l’acqua cophe pubblicizza.

  15. Modem ha detto:

    Cioè ti bloccato su twitter per quella domanda?? Ancora NO COMMENT

  16. Sanfrank ha detto:

    Liuks, ti assicuro che se l’avessi fatto io, sarei stato molto ma molto più “malefico”, anche perché la Pani mi bloccò su Twitter solo perché le avevo chiesto se le era piaciuta l’imitazione, notoriamente un’offesa mortale, a quanto pare.

    E le è andata di lusso che la D’Urso non sia sfrucugliando sulla sua separazione, che ti ricordo è tecnicamente GOSSIP di un personaggio pubblico.
    A meno che, non si consideri più come tale una che raccoglie ormai 500-600 persone che hanno dimenticato di cambiare canale dopo il Tg5 del mattino

  17. Matteo ha detto:

    Diamante secondo me non cadi mai nella volgarità, ma non leggo tutto quello che scrivete, comunque non ho mai letto offese da parte tua 🙂
    ZACKK ahahah
    Evidentemente la panicucci ha un lato ironico che noi tutti ignoriamo ahahah 🙂

  18. #peppe ha detto:

    Che pesantezza,su un po di umorismo non fa mai male

  19. Rosario ha detto:

    Questo è sintomo comunque di una Mediaset che non va
    Dal non lancio di un programma
    Da offese e tweet provocatori verso conduttori della stessa rete
    Censure
    zero collaborazione e coesione

    Ci vuole qualcuno che diriga con la bacchetta in mano

  20. Miami90 ha detto:

    Stavolta non penso la d’urso abbia colpe… cioè lei l’ha inserita perché l’ha imitata, poi se l’hanno tolta è perché la protagonista non avrà gradito anche se l’agente ci rassicurò che non era stata censurata a Colorado. Però tant’è che poi la pani non l’ha proprio considerata.
    Comunque come direbbe la Pascale-Virginia Raffaele “federì e fattella na risata!”

  21. Diamante ha detto:

    Grazie ragazzi 🙂

  22. Sanfrank ha detto:

    Liuks sappi leggere tra le righe, che la storia dell’arresto era una maniera colorita per dire che scrivi certe robe che a volte sono un po’ pesanti.
    Ora ti spelli le dita, arrivando persino a scrivere a Bubino sta roba, pur non vedendo che l’articolo si riferisca direttamente a lei se non fosse per quelle tre parole finali seguite da 3 puntini di sospensione.

    “Bubino
    Non capisco perché sei contro la Panicucci”

    Oppure attacchi in maniera alquanto scomposta altri con commenti a mio parere esagerando.

    È un post che sottolinea che, PER LA SECONDA VOLTA, succede qualcosa di strano sull’imitazione di sta tipa che non brilla per simpatia e questo è assolutamente oggettivo

  23. Controvento ha detto:

    Vi ricordate di quando la Panicucci conduceva su Raidue in prima serata con vestito trasparente e senza reggiseno? A quei tempi sembrava così simpatica ed alla mano, non so cosa sia successo dopo

  24. Zackkk ha detto:

    Matteo

    Ahahahhahahaha

    Credevo che oltre al troll VivalaPanicucci non esistessero altri fan di quella gatta…

    Piersilvio ma soprattutto Scheri sono delle marionette in mano ad agenti e personaggi televisivi più o meno noti, non contano un tubo in quell’azienda.

  25. Rosario ha detto:

    Concordo non ho mai letto cose volgari da Diamante

  26. Modem ha detto:

    Diamante, nonostante le provocazioni che gli rivolgono, nn è mai stato volgare, anzi…

  27. Diamante ha detto:

    Ah sì? Guarda non credo proprio. E gli altri sono testimoni. Si può scherzare, criticare anche duramente, ma la volgarità e l’offesa MAI!

  28. Rosario ha detto:

    Si ora la d’urso la manda in onda e poi la fa togliere dal web

    Che poi non era un video sulla panicucci, ma un video sulla carriera e le imitazioni di Valeria graci, da zelig a colorado ecc. e tra queste c’erano 20 secondi di panicucci

  29. Liuks ha detto:

    Diamante

    Tu cadi sempre nella volgarità e nell’offesa

  30. Modem ha detto:

    Concordo con Diamante

  31. lucio voreno ha detto:

    e Piersilvio come suo solito dorme

  32. Ferdy88 ha detto:

    Io non voglio dire cosa penso di quella donnaccia se no davvero mi arrestano, fatto sta che la censura c’è e dalle cose fatte l’anno scorso penso che Tacco12 alias Barbie alias Plastinucci ci ha messo lo zampino

  33. Diamante ha detto:

    Tu sulla d’Urso hai scritto cose terrificanti, che siano di decenni fa o di ieri non mi importa, ma hai scritto cose inqualificabili. Per cui, abbi almeno la decenza di non parlare degli altri che, come me, fanno delle critiche senza scadere nella volgarità e nell’offesa. Discorso chiuso.

  34. Modem ha detto:

    Quali altri scopi avrei adesso?? Alcune volte te ne esci con assurdità

  35. matteo ha detto:

    ZACKKK
    10 gennaio 2016 at 20:55 (17 minuti ago)
    Che vergogna. Ma questa chi c** si crede di essere? Da licenziare in tronco con tutti i pacchetti e contro paccotti del suo agente! Zero appeal, zero programmi di successo, come direbbe il suo compare Avanti un altro!
    BOOOOOOOM ZACK
    hahaahah …

  36. Vincy ha detto:

    Ma nn dire cavolate liuks!

  37. matteo ha detto:

    bravo sanfrank !!!
    un po di autoironia nella vita ci vuole, sempre!

  38. Liuks ha detto:

    Sanfrank

    Ma chi vi dice che sia stata lei al 100%?

    Io scrivo cose da arresto? ?

  39. Liuks ha detto:

    Modem

    Io faccio la morale agli altri solamente verso utenti che non appena tocchi la loro begnamina iniziano a far morali

    Tutto qua

    Sono anni che non offendo la d’urso..pure te in passato hai fstto le tue stupidate ma è da codardi ritirarle fuori x altri scopi..

  40. Sanfrank ha detto:

    Liuks, ma perché si devono fare i summit prima di pubblicare qualcosa?

    Ma secondo te è normale che un personaggio pubblico possa infastidirsi per un’imitazione di un comico?
    Tra l’altro nel post si raccontano solo i fatti e si insinua il dubbio che ci siano state pressioni.
    Se questa è un’offesa, tu scrivi cose da arresto, condanna, carcerazione e scomparsa delle chiavi, per usare un eufemismo

  41. Liuks ha detto:

    Io credo sia stata la d’urso a pretendere la censura

    La odia ed è cattiva! Fa questo per far passare la panicucci come colpevole

  42. Modem ha detto:

    Ma Liuks che fa la morale agli altri non si può leggere!! Difendi la Panicucci perchè nn sopporti la d’Urso; ce ne siamo dimenticati quanti insulti e parole pesanti hai detto alla d’Urso in passato???

  43. Liuks ha detto:

    Se fosse stata la panicucci i suoi video sarebbero censurati persino sulla pagina di colorado eppure ci sono…

  44. KanLio ha detto:

    Panicucci vergognosa e Mediaset più di lei che non la manda a pulire i sederi dei cavalli

  45. laura ha detto:

    La panicucci nn sa ironizzare e questo è molto triste e con questo nn dico altro….
    È inutile che ci si vuole incolpare la D’Urso anche di questo lei sa cosa manda in onda se nn voleva far mostrare la panicucci lo avrebbe fatto già da prima nn penso proprio che abbia ordinato lei di censurare detto ciò panicucci vergognosa.

  46. Controvento ha detto:

    Mediaset è sempre più come il far west, la banda più forte vince e lo sceriffo guarda da un’altra parte

  47. Falco ha detto:

    Questa è la differenza tra la D’URSO donna ironica e divertente con quella spocchiosa snob anonima della Panicucci.

  48. Zackkk ha detto:

    Che vergogna. Ma questa chi c** si crede di essere? Da licenziare in tronco con tutti i pacchetti e contro paccotti del suo agente! Zero appeal, zero programmi di successo, come direbbe il suo compare Avanti un altro!

  49. Vincy ha detto:

    Liuks

    Ma perché difendi sempre quella nullità? È la nullità della televisione italiana e nn sa condurre per niente

  50. Diamante ha detto:

    Primo, è una critica, non un’offesa. Secondo, la pensano tutti come me, per cui fatti due domande e datti due risposte.
    3) L’ossessione d’Urso continua

  51. danyele ha detto:

    regina?!?!!?!?!?ahahahhahaahha

    porella è solo il contracambio x bonolis ( che il suo agentino si impressiona a vedere su rai1…e ce andasse ma li piglierebbe la metà..e lavorerebbe il triplo,non come ora dove anno scorso si è fatto i suoi 8 mesi di vacanza..porello doveva anda pure lui a malindi con la famigliola poraccia)

  52. Rosario #Fegatidicartapesta ha detto:

    Che ne sapeva la panicucci se nessuno sapeva dell’ospitata della Graci oggi?
    Ovvio che è stato fatto qualcosa dopo

  53. Rosario #Fegatidicartapesta ha detto:

    Sono stati pubblicati i pezzi dell’intervista e tagliata l’imitazione

    E’ stata caricata la seconda parte della puntata, ma la prima parte deve ancora “stranamente” essere caricata

    bisogna dire le cose come stanno… 30 secondi di una semplice parodia senza offese o volgarità meritano una censura? ahahahah

  54. vincenzo ha detto:

    Concordo Liuks

    però è strano che la prima parte della trasmissione non è stata caricata

  55. Liuks ha detto:

    Se fosse stata veramente la panicucci avrebbe vietato fin da subito il suo video…. Riflettete…

  56. Matte ha detto:

    Ma non ha un minimo di autoironia questa donna ? Per di più cosa pensa di ottenere censurando un’imitazione di 10 secondi che hanno già visto tutti ?

  57. Liuks ha detto:

    Invece di offendere la panicucci aspettate a giudicare.

    Dato che non conoscete i fatti

  58. Liuks ha detto:

    Compimenti al professore diamante..il primo che fa la predica achi critica la d’urso ed ora offende la panicucci.

    No ma braaavooo!!!!

  59. vincenzo ha detto:

    Io non credo si tratti proprio di “censura” forse non volevano avere problemi…bò

    cmq si è stata caricata solo la seconda parte per adesso
    http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/full/puntata-del-10-gennaio-seconda-parte_586813.html

  60. Diamante ha detto:

    *Starebbe a casuccia sua

  61. Diamante ha detto:

    Ridicola, autoironia zero! Ringraziasse che qualcuno se la ca*a anche, senza Presta a quest’ora sta a casuccia sua la signorina Tacco12!

  62. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Ma è sicuro? Anche nella puntata integrale?

  63. Modem ha detto:

    No comment veramente!!! Si mobilitano per 20 secondi di filmato all interno di Ina clip nella quale venivano mostrate tutte le imitazioni della graci!!!

    Mediaset la smettesse di fare la succube del clan presta

  64. Liuks ha detto:

    Bubino
    Non capisco perché sei contro la Panicucci

  65. Liuks ha detto:

    Avanti con le offese alla Panicucci dagli stessi che si indignano se lo stesso trattamento vien fatto verso d’urso in primis