Crea sito

CAOS A COLOGNO! CENSURATA L’IMITAZIONE, SIMPATICA E DIVERTENTE, DI FEDERICA PANICUCCI TRASMESSA A DOMENICA LIVE? AGGIORNAMENTO: ALLE 00.34 PUBBLICATA LA PARTE INTERMEDIA CON I VIDEO CHE RIGUARDANO LA PANICUCCI

CAOS A COLOGNO! CENSURATA L'IMITAZIONE, SIMPATICA E DIVERTENTE, DI FEDERICA PANICUCCI TRASMESSA A DOMENICA LIVE? AGGIORNAMENTO: ALLE 00.34 PUBBLICATA LA PARTE INTERMEDIA CON I VIDEO CHE RIGUARDANO LA PANICUCCI

Oggi pomeriggio la popolare comica e imitatrice Valeria Graci è stata ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Live, nei panni riuscitissimi della stessa conduttrice. La D’Urso aveva fin da subito dimostrato di apprezzare questo particolare omaggio nato a Colorado, mandando in onda i siparietti del varietà di Italia 1 all’interno di Pomeriggio 5.

Durante l’ospitata odierna – uno dei più divertenti, riusciti e ironici momenti di Domenica Live degli ultimi tempi – è stato mandato anche un servizio con le varie imitazione della Graci, compresa quella di Federica Panicucci, altrettanto riuscita ma non molto amata (per usare un eufemismo) dalla regina di Mattino 5.

E oggi c’è stata la riprova: quel pezzo casualmente è stato censurato dalla puntata di Domenica Live caricata su Video Mediaset. Magari si tratta solo di un errore tecnico ma a pensar male…

Aggiornamento delle 00.34 – Tra i due video del sito VideoMediaset che racchiudevano l’intervento di Valeria Graci a Domenica Live, è comparso anche un terzo video della durata di 03’05” con l’intervento della bravissima Valeria nei panni della Fede, la Pani e la Cucci a Colorado della scorsa stagione. Ecco l’immagine che ora appare, da cui si evince che ci non ci sono state ancora visualizzazioni, essendo stato appena postato. Cliccando sulla stessa potrete vedere il breve video per apprezzare l’esilarante performance di Valeria Graci.

GR