CARLO CONTI: ILARY BLASI COPIA TALE E QUALE? POLEMICHE INUTILI, C’È SPAZIO PER TUTTI…!

Ilary Blasi

Carlo Conti non ama le polemiche e a Tale e Quale Show spegne sempre ogni fiammella che rischi di alzare i toni. Così come si tira fuori dalle polemiche di queste settimane su Star in the Star, il cui caso è finito in Vigilanza Rai. L’onorevole Michele Anzaldi ha presentato un’interrogazione sulle troppe somiglianze del nuovo show di Ilary Blasi con Tale e Quale e il Cantante Mascherato.

Penso che siano polemiche inutili. Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi e sfumature simili. Poi bisogna vederli realizzati. E sono certo che quello di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione. In televisione c’è spazio per tutti ed è giusto che vadano in onda tante cose diverse, perché il pubblico a casa abbia più scelta possibile.

Così Conti dalle pagine di DiPiù Tv. Belle parole per tutto il cast degli 11 vip (“non concorrenti ma protagonisti, il cuore del programma sono loro), a partire da Alba Parietti e Stefania Orlando. “Oltre a essere una conduttrice, è anche una bravissima cantante, ha una voce pazzesca”. Carlo ora pensa solo a fare del suo meglio e dare il massimo per Tale e Quale Show, da venerdì 17 su Rai1.