Crea sito

CARLO CONTI: NESSUNA SFIDA CON SIGNORINI, SONO STATO UNO DEI PRIMI A VOLERLO IN TV

Carlo Conti festeggia venerdì i primi 10 anni del suo “Tale e Quale Show”. Si troverà contro il GF Vip, fresco di infuocate polemiche, e Alfonso Signorini. Come si prepara Conti alla sfida degli ascolti?

Visto che lui finirà tardi, mentre io chiuderò qualche minuto prima di mezzanotte, farò in tempo ad arrivare a casa e vedere il finale della sua puntata!

Come conduttore televisivo lui è fortissimo, ha grande cultura e sensibilità, credo di essere uno dei primi a volerlo in un programma (lo sfortunato reality “Ritorno al presente” nel 2005, ndr).

Per me non è una sfida e non esistono pubblici diversi. Il pubblico è uno solo che può scegliere se guardare un reality o un varietà: l’importante è che possa trovare sempre il programma giusto per il proprio gusto.

Così Carlo Conti, il popolare conduttore di Rai1, intervistato dal settimanale Chi in edicola.

4 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Ricordo Ritorno Al Presente! Fra i concorrenti c’erano Sandra Milo (vista anni dopo all’Isola Dei Famosi), Vera Gemma (di recente a Pechino Express), Elisabetta Gregoraci (ora al GF Vip… forse!) e Gegia, che vinse lo sfortunato reality di Conti

  2. Ital ha detto:

    Il fairplay di Re Conti rimane unico …
    Venerdì…lo seguiro …dalle 22,50 ….terminato Crozza …come sempre …

  3. nicola gallagher ha detto:

    Ma che ruolo aveva Signorini a Ritorno al presente?

  4. Arci #Canale5Kebab ha detto:

    Conti ha lanciato Alfy e Malgy. Che Conti!