Crea sito

CARLO CONTI: TOP DIECI UN SUCCESSO OLTRE LE ATTESE, TALE E QUALE AVRA’ UN SUPER CAST

Il sempre bravo Francesco Canino ha intervistato per Panorama Carlo Conti che stasera chiude la prima edizione di “Top Dieci”.

Conti parla di “un bilancio più che positivo, molto oltre le nostre previsioni” per il nuovo show del venerdì sera di Raiuno, considerando che è “un periodo strano e perchè è sempre difficile proporre qualcosa di nuovo in tv.”

Una seconda edizione di Top Dieci, visti i dati d’ascolto, dovrebbe esserci nella prossima primavera ma “per la verità non ne abbiamo ancora parlato”, specifica Carlo nell’intervista.

Per anni è stato impegnato ogni sera con “L’Eredità” ma a Conti non manca un impegno quotidiano. “Ho fatto una riflessione e una scelta precisa di vita: volevo e voglio stare di più con la mia famiglia.”

In ogni caso, Conti continua a seguire come capo progetto il quiz leader del preserale, da due anni condotto da Flavio Insinna. “Un giorno potrei tornarci ma per ora non ne sento il bisogno e non avrei le energie per farlo”.

Carlo aprirà la stagione di Raiuno a inizio settembre con i Music Awards con la confermata Vanessa Incontrada mentre venerdì 25 settembre riaprirà i battenti Tale e Quale Show. “Avremo un bel po’ di nomi forti: essendo ferme molte produzioni tra cinema e teatro, si sono proposti in tanti.”

La giuria ritorna a furor di popolo: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Non si sa ancora se ci sarà il giudice a rotazione, anche per i vincoli dovuti al Covid-19, così come per la presenza del pubblico in studio. E’ tutto in divenire.

Canino chiede il perchè Conti non va il sabato sera. “Non sono io che decido la messa in onda. Mi adeguo alle decisioni della rete. (…) Mi hanno chiesto di andare contro Amici Speciali, non è stata una tragedia. A me e Maria De Filippi – con cui ho un legame molto forte e non c’è un briciolo di rivalità – è dispiaciuto solo di non poterci guardare”.

E il talent cult Ora o Mai Più? “Dipende da diversi fattori, tra cui gli impegni di Amadeus, ovviamente. Lui è il conduttore perfetto per il programma e ha saputo cogliere il sapore nuovo che abbiamo voluto imprimere al progetto.”

L’intervista integrale a Carlo Conti: https://www.panorama.it/lifestyle/Televisione/carlo-conti-intevista-top-10-tale-e-quale

8 Risposte

  1. LorenzoGubelloVoglioCondurreIo ha detto:

    Non vedo l’ora di scoprire il super cast di Tale e Quale Show

  2. Beppe ha detto:

    Pensa tu se arrivasse la Cuccarini! 🤣

  3. Beppe ha detto:

    Il fatto che si sono proposti nomi forti per Tale e quale, fa ben sperare per il prossimo Sanremo con tutti gli spettacoli musicali fermi da un anno…. Le star della musica faranno a gara pur di far parte della gara… la dice lunga il fatto che probabilmente Amadeus aumenterà il numero di cantanti in gara, come da lui stesso affermato ultimamente.

  4. A Condurre comincia tu! ha detto:

    Nel cast Alessandro Gassman, Laura Pausini e Lorella Cuccarini?
    O ci ritroviamo Beppe Convertini e Serena Bortone?

  5. FurorTv ha detto:

    Ormai Conti, come De Filippi per Mediaset, produce contenuti per la RAI da affidare a colleghi che abbiano bisogno di spazi. Ora o mai più rappresentava l’occasione per l’Amadeus ante-Sanremo di tornare alla prima serata. Adesso le cose sono cambiate, compreso l’arrivo di altro reality con cantanti quale è Il cantante mascherato. Perché non pensare a un progetto per raidue da affidare a Ventura? Lo stesso Ora o mai più, in una versione riveduta per la rete, magari young con giovani artisti in affanno, potrebbe andare bene per Ventura, che riavrebbe in mano un reality, come fu con music farm, senza I costi di produzioni straniere.

  6. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM

  7. Fafo ha detto:

    Con Matano giurato speciale.

  8. Fafo ha detto:

    quindi castone in arrivo?con il fato che tanti nomi famosi sono stati fermi chissà…