Crea sito

CARLO CONTI: VI PRESENTO TOP DIECI E A SETTEMBRE TORNA TALE E QUALE SHOW

Domenica, in prima serata su Rai1, debutta Top Dieci, il nuovo show condotto da Carlo Conti e ideato con la sua squadra di autori. Il conduttore presenta il programma e i progetti futuri.

Intervistato da Oggi, Conti presenta Top Dieci come “un programma in cui giochiamo con le classifiche, un pretesto per fare show. A fronteggiarsi, due squadre composte da tre vip che hanno qualcosa in comune: hanno fatto lo stesso film, sono tutti biondi o nati in Sicilia, etc.”

Nella prima puntata – le altre tre andranno in onda di venerdì – i vip in gara saranno Alessandro Siani, Christian De Sica, Flavio Insinna, Serena Autieri, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta. Ospiti speciali Roberto Mancini e Massimo Ranieri, “a cui chiederò le loro personali classifiche”.

Si giocherà sulle classifiche come “i nomi femminili più scelti in un certo anno, oppure le regioni che hanno consumato più vino, i rigoristi più bravi della storia.” Il tutto senza orchestra, balletto e pubblico, come era invece nell’idea originaria “a cui lavoravamo da tempo”.

A settembre Carlo Conti aprirà la stagione autunnale di Raiuno, assieme a Milly Carlucci e al suo Ballando con le stelle, con la nuova edizione di Tale e Quale Show: “Lo stiamo preparando con le normative di adesso, pronti ad allargare le maglie se si potrà fare”.

Altri progetti e sogni? Conti è felice, appagato e contento così: “desidero solo quello che ho già“.

9 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Ultimamente per scelta …meno presenzialista …
    Curioso di vedere come si articola questo game show vip ….

  2. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Proprio curioso non vedo l’ora sia Domenica .

    Speriamo vada bene cosi da essere appuntamento estivo per le prossime stagioni

  3. Bubino ha detto:

    No confermato, parla di balletti, pubblico, etc.

  4. Arci ha detto:

    A Conti non piace più la Corrida? Ghghgh

  5. Modica2 ha detto:

    Quindi tale e quale è in forse…

  6. Elisa ha detto:

    Niente orchestra, niente balletto… Ma alla Rai si sono accorti che tutta Italia è tornata al lavoro? E loro cosa aspettano, l’anno che verrà? (Sì, è una battuta)

  7. LordMassi ha detto:

    curioso di vedere Top 10 che se va bene potrebbe rivelarsi un ottimo format per il periodo pre estivo o inizio estate, io lo vedrei bene a maggio per concludere la stagione o a giugno/luglio per riempire un pò di serate in estate proprio come farà quest’anno

  8. Fafo ha detto:

    magari scegliendo un cast piu’ decente per teq rispetto all’anno scorso…

  9. Rowling in the deep ha detto:

    Vedremo.
    Il format mi sembra molto debole per proporlo in garanzia, sicuramente lo guarderò.