CARO YARI, CON LA VITA E CON LA MORTE NON SI SCHERZA MAI
Non ci sono spiegazioni per il gesto di Yari Carrisi. Il figlio di Al Bano e Romina Power ha pubblicato nelle sue storie Instagram un orrendo e insensato attacco a Barbara d’Urso.
“La D’Urso deve morire”, ha scritto Yari in una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo che ha fatto rapidamente il giro del web.
La conduttrice è stata difesa dalla sorella Daniela, che per prima ha segnalato pubblicamente l’accaduto. La stessa Barbara d’Urso ha indirettamente risposto a Yari Carrisi, condividendo le parole di Daniela sui suoi profili social, con l’hashtag #sorelle.
Quale sarà il motivo di questo pesante attacco? Ancora peggiori sono state le persone che hanno risposto alla storia di Yari. Il figlio di Al Bano e Romina cosa ha poi fatto? Le ha pubblicate, aggravando ulteriormente una già triste vicenda.
Un gesto veramente raccapricciante, senza se e senza ma, in quanto la morte non si augura a nessuno!
Per quanto una persona e si perché di persona stiamo parlando può o non può piacere non è giusto augurargli la morte… si deve solo vergognare pessimo esempio
“Facciamo il 22% (?) anche senza Yari C.”
Detto ciò, stendiamo un velo pietoso.
La fogna social colpisce ancora …e purtroppo non c’è differenza tra Vip e Nip !
In questi difficili, complicati momenti che stiamo vivendo …. tutto cio’ lascia una grande amarezza ….
Che schifo
La replica non giustifica nulla
La toppa è peggio del buco.
Giustificazioni inutili!!
YARI replica
https://uploads.disquscdn.com/images/664e2c2f335dc765aa5ebd32663865416f527f2d7eae699e0be7a4fc7b24f6d4.jpg
Condivido tutto.
Verissimo. Allibito
Ecco hai centrato il punto!!
Praticamente quando fa comodo è la regina, quando non ti invita più si vomitano certe parole!
Io per primo NON ammiro la tv che fa Barbara, pur riconoscendole che è una fuoriclasse.
Ma mai si deve arrivare a tanto. Mai.
Pochi minuti fa Yari ha pubblicato una nuova storia in cui ha chiarito che “non si riferiva alla persona fisica ma al programma a cui ha dato il nome”, precisazione che non attenua in ogni modo la gravità della storia precedente!
Che sia denunciato. Subito
I soldi di Barbarella per la prima ospitata a Live erano buoni, vero? Ah saperlo
Che schifo !
Queste persone cercano visibilità a tutti i costi. Stiamo facendo il loro gioco. Che amarezza.
ahahahahhah
Vorrei farmi adottare da Albano e Romina…
Ma qui si parla di Yari Carrisi. Ah sì, scusa…
La morte non si augura a nessuno
Solidarietà a Barbara
Un quasi cinquantenne, che gira il mondo facendo l’hippie di lusso, mantenuto dai genitori….. ah ecco….. ehmmmm
Non mi piacciono i toni, avrebbe potuto esprimere il proprio pensiero in una maniera più edulcorata. Lo trovo di cattivo gusto.
Una persona di una certa età dovrebbe pensarci due volte prima di scrivere certe STRONZATE, soprattutto se sei un personaggio “pubblico”.
A certe persone andrebbe tolto non solo il social ma proprio la possibilità di avere internet.
ma sinceramente non la vedo per niente così, la Lecciso non è vittima di un bel niente visto quello che ha combinato negli anni, semmai i suoi figli sono stati costretti per anni, ed in tenera età a subire un casino mediatico creato soprattutto da lei. E ancora in tutte le interviste i figli della lecciso parlano solo che bene dei fratelli e delle sorelle quindi, non credo che Albano e la Power si sono rimessi assieme per lucrare, e non mi permetto di giudicare i valori trasmessi. Penso solo che un figlio a 40 e rotti anni non può essere “giustificato” da una cattiva educazione, ma non scherziamo proprio
Massi, mi spieghi che valori trasmette Albano? Dalle mie parti si dice “la mela non cade lontano dall’albero”. Basta vedere il duo del ballo del Qua Qua, che occupa tutti i canali TV rivangando i fasti del loro amore, dopo essersene dette di tutti i colori e nonostante sia palese che il sodalizio sia stato ripreso per racimolare qualche milione da dare ai talentuosi figli. Con buona pace della Lecciso e dei figli della Lecciso che sono costretti a vedere sto spettacolo poco rispettoso nei loro riguardi.
cosa c’entra Albano?
Non sono d’accordo gli errri dei figli non possono essere sempre assoggettati ai genitori
Gentaglia … A partire da Albano … Sempre pensato
Poi il signor Albano viene idolatrato per i valori che trasmette!
SCHIFO. Ma d’altronde da gente senza arte né parte che campa sui presunti flirt dei genitori cosa ci si può aspettare?
Esatto Massi
Mi permetto di aggiungere che in un momento storico come questo che vede morire centinaia di persone al giorno, è raccapricciante leggere una vergogna del genere, per giunta da un personaggio pubblico, si può dissentire o meno dallo stile di conduzione di un conduttore/ice, ma mai deve mancare il rispetto e il buonsenso. Da parte di tutto lo staff di BubinoBlog totale solidarietà a Barbara D’Urso
Che schifo… mamma mia caduta pessima