CAROLYN SMITH: BUON COMPLEANNO MILLY CARLUCCI, LA NOSTRA REGINA DELLA TV

Oggi è il compleanno di Milly Carlucci e tra i tanti auguri giunti dal mondo dello spettacolo spicca quello di Carolyn Smith. Una profonda amicizia e stima lega la conduttrice di Rai1 e la coreografa e presidente di giuria di Ballando con le Stelle. Milly l’ha chiamò nel 2007 nel suo show creando un ruolo che nelle prime edizioni era a rotazione. Carolyn è diventata un’amica dei telespettatori che la amano e l’hanno sostenuta in tutti questi anni nella battaglia contro la malattia, vissuta davanti alle telecamere di Rai1, senza paure.

Happy Birthday a Milly Carlucci, la nostra regina della Tv.

Ecco gli auguri di Carolyn sui social. Non è Ballando senza Milly Carlucci e non è Ballando senza Carolyn Smith. Sei anni fa l’inizio della battaglia contro il tumore. Chiamò subito Milly che, dopo lo sconcerto iniziale, si adoperò per consigliarle i migliori medici. “Non volevo crederci. Non solo lavoriamo insieme, è una mia cara amica, un’altra sorella. La stimo e la ammiro, la rispetto e lo voglio un gran bene. Il lavoro e l’affetto della gente le sono di aiuto e il suo atteggiamento è un messaggio di ottimismo per chi vive gli stessi problemi.”

A Ballando Carolyn Smith è l’occhio vigile sulla tecnica. Non le sfugge nulla perché se è vero che non è una gara di ballo ma un grande show televisivo, è importante offrire delle esibizioni belle da vedere. Dare nuova luce ai vip, tirare fuori il meglio da loro, potenzialità nascoste o inespresse. La mission di Ballando è da sempre questa, incarnata da Milly Carlucci e Carolyn Smith, due amiche che si stimano e rispettano per davvero perché anche nel mondo dello spettacolo esiste l’amicizia. Quella vera, non per interessi. Auguri Milly!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)