Crea sito

CAROLYN SMITH: MI STO ALLENANDO PER IL RITORNO DI BALLANDO CON LE STELLE

Carolyn Smith è una guerriera. Non si ferma mai, la sua energia e voglia di vivere sono contagiose, infonde coraggio a tante persone con i suoi video nei social e si prepara al ritorno in tv a Ballando con le stelle.

Intervista dal settimanale Chi, la presidente di giuria del dance show più amato della tv ha spiegato che:

Mi sto allendando, lo faccio in attesa di tornare in tv, ormai lo faccio ogni giorno, sempre un po’ a fatica perchè le terapie, in questo senso, proprio non aiutano: le ginocchia non mi reggono, i piedi non li sento, le braccia mi fanno male… ma io insisto. Ho già perso dieci chili e voglio buttarne giù altri sette o otto.

Allenamenti uniti ad una sana alimentazione:

Stando a casa posso cucinare io, in maniera molto sana, ed evitare, soprattutto, le tentazioni del ristorante.

Carolyn è indubbiamente una donna tosta.

Lo so, lo sono anche in tv,  si vede con i ballerini, ma credetemi, lo sono prima di tutto con me stessa. Un po’ è la mentalità della ballerina, un po’ (un po’ tanto) è il mio carattere. Certe volte arrivo a torturarmi.

L’intervista si chiude con un invito a vivere la vita.

Non perdo un solo secondo della vita, perchè la vita è troppo bella, anche in quarantena, certo. No, non bisogna mollare mai, ragazzi. Io lo so bene, benissimo. Sto attenta, certo, sono anche un po’ più fragile di altri, volendo. Ma non rinuncio all’intensità delle mie giornate, ci mancherebbe, e non rinuncio a ballare.

L’appuntamento con Carolyn Smith, Milly Carlucci e la 15° edizione di Ballando con le stelle è a settembre, in prima serata su Raiuno.

3 Risposte

  1. Ammerde ha detto:

    Fortissima.

  2. Ital ha detto:

    Un abbraccio alla forte e brava Carolyn …

  3. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Grande CAROLYN