CARRAMBA CHE SORPRESA! TUFFIAMOCI NEI RICORDI DI UNO DEGLI SHOW CULT DELLA TV

Prosegue su Rai1 l’omaggio a Raffaella Carrà con le repliche di Carramba che sorpresa. La rete ammiraglia, martedì 20 luglio alle 21.25, fa rivivere alcuni tra i momenti più belli dello show andato in onda per la prima volta nel 1995 e che ha fatto registrare un successo straordinario dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico.

Lo show che mette lo spettatore al centro della narrazione televisiva e che ha fatto la storia della tv di fine secolo viene riproposto nella sua formula originale dove Raffaella Carrà è stata capace di aggiungere delicatezza alle storie dei singoli realizzandone i desideri. Ricongiungimenti, sorprese, super ospiti italiani e internazionali.

Una formula che ha visto Carramba presidiare con successo la prima serata di Rai1 dal 1995 al 2009. Il 6 gennaio del 2009 andò in onda l’ultima puntata, abbinata alla tradizionale estrazione dei biglietti della Lotteria Italia. Un varietà che non risente dell’usura del tempo e appare più moderno e fresco di tante produzioni attuali. Che Carrà!