CATERINA BALIVO: DOPO L’ADDIO A VIENI DI ME, SI APRONO LE PORTE DI SKY E LA7?
L’addio a “Vieni da Me” ha colto molti di sorpresa. Fino a poco tempo fa, si dava infatti per scontata la riconferma di Caterina Balivo eppure lei ha scelto di lasciare il programma e il pomeriggio di Raiuno.
Il motivo? Una pausa di riflessione, il desiderio di intraprendere nuove strade, magari motivate dalla pandemia che un po’ ha cambiato la vita delle persone, rivedendo le proprie priorità.
E proprio durante il lockdown, Caterina Balivo ha condotto su Instagram il nuovo format “My Next Book” che secondo il settimanale Oggi potrebbe sbarcare in tv, diventando la nuova sfida professionale della conduttrice.
Sembra infatti che Caterina Balivo sbarcherà su Sky con un programma sui libri assieme al marito finanziere e scrittore Guido Maria Brera. E potrebbe anche trovare uno spazio su La7.
Personaggio sopravvalutato
io le consiglierei di rimanere in rai in panchina, non si sa mai
nel frattempo potrebbe andare a tale e quale show , in molti sono passati di li e hanno trovato poi la trasmissione adatta per il rilancio
La balivo e’ una risorsa per la rai … Una delle poche giovani che potrebbero diventare grandi .
Visto che al momento non ha ambizioni da superstar che vuole condurre Sanremo … La rai dovrebbe accontentarla nei suoi bisogni e darle gli spazi che chiede ….
Vuoi fare un programma sui libri ?? Vuoi che non ci sia uno spazio su rai 3 ? Potrebbe anche fare del bene all’ azienda
La balivo e’ bella , brava , ha una bella famiglia e sta carica di soldi …. Ha lavorato tanto e ha avuto anche buoni risultati .
Vi fa’ così strano che una persona si stanchi di fare le stesse cose ? Oppure che una persona lasci un posto di lavoro importante semplicemente per fare una cosa a lei più affine in quel momento ?
Sinceramente nn approvo la cosa perché mi piace la Caterina sciura del pomeriggio … Ma tanto di cappello a una che fa’ una scelta del genere
Sarebbe un suicidio. Il tardo pomeriggio di La7 fa meno dell’1%
Lei si merita molto di meglio così rischia di fare la fine di una Parodi qualsiasi
Come trasformare un mancato rinnovo per ascolti bassi in “sono io che me ne vado”…
Sta facendo l’errore di Simona Ventura, dieci anni dopo.
Su La7 starebbe bene il sabato e la domenica alle 18:40 con un programma con ospiti e interviste magari del mondo politico
Spero di no lei merita tanto tanto di più a la7 rischia di fare una brutta fine lei qualcosa la sa inventare e li potrebbe fare per rai3 non sarebbe male
Anna Falchi a Chi L’Ha Visto e Caterina Balivo a Per Un Pugno Di Libri! 😆
Se fosse vero: povera Balivo, portata al baratro dal marito.
Il format non è forte, lei non c’entra nulla con La7 o Sky (dubito che questo floppone se lo prenda Sky). Dubito pure che qualcuno finanzi questo progetto.
Roba da Rai 5
Ghghgh
Semmai Guido Maria…