Crea sito

CATERINA BALIVO: HO LASCIATO LA TV PER AMORE DELLA FAMIGLIA, ORA SONO TORNATA!

Caterina Balivo è tornata in tv dopo una pausa di otto mesi, dall’ultima puntata del suo talk “Vieni da Me”. Per il ritorno ha scelto “Il Cantante Mascherato”, accettando con grande gioia la chiamata di Milly Carlucci. Ma perché uno stop così lungo?

La conduttrice ha lasciato il piccolo schermo per la famiglia: “Era necessario, causa pandemia”. Ma ora è tornata in grande stile in giuria al Cantante Mascherato. E si confessa al settimanale Oggi che le dedica la copertina del nuovo numero in edicola.

DOVEVO FERMARMI” – Caterina Balivo spiega in esclusiva a Oggi in edicola le ragioni che l’hanno spinta a lasciare la tv: «In piena pandemia, ho deciso che dovevo agire. E agire voleva dire fermarsi. Io sono anche autrice dei miei programmi, era un impegno da 9-10 ore al giorno… Ho tre ragazzini e un uomo impegnato e impegnativo, che peraltro ha vissuto questa pandemia in modo difficile, visto che è un soggetto a rischio… La tv non era più conciliabile con la famiglia».

TRA CASTITÀ E RECUPERO DI ARRETRATI” – Caterina Balivo parla poi anche dei suoi figli: «Guido Alberto è molto legato a me, non pensavo di essere così importante per lui. Cora invece è un caterpillar, non avrà problemi nella vita: ha preso il peggio di me e di mio marito, non molla mai. Già compatisco chi se la piglierà». E infine dell’amore per il marito Guido Maria Brera e di una quarantena sospesa tra castità e… recupero degli arretrati.