Crea sito

CATERINA BALIVO: PASSERÀ UN PO’ DI TEMPO PRIMA DI TORNARE IN TV

Caterina Balivo è la grande assente dell’autunno televisivo. A partire da lunedì, rivedremo tutti i volti più amati e popolari che riaccenderanno i loro programmi, tra conferme e novità, ma lei non ci sarà.

Per anni Caterina è stata una delle certezze del daytime di Rai1 e Rai2, prima con “Festa Italiana”, poi “Detto Fatto” e infine “Vieni da Me“, che ha condotto fino allo scorso maggio. La riconferma pareva scontata, eppure così non è stato e al suo posto, dal 7 settembre, arriva Serena Bortone con “Oggi è un altro giorno“.

La Balivo, rispondendo ad un fan su Instagram che le chiede del ritorno in tv, specifica che:

Passerà un po’ così ringiovanisco un po’.

“Ma è stata la Rai che non ha rinnovato il programma?” le chiede un’altra follower e Caterina risponde, aggiungendo un cuore rosso finale per ricordare il forte legame di affetto con la Tv di Stato:

No, mamma Rai avrebbe voluto.

5 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Caterina e Barbara ….condividono la napoletanità….ma se le si osserva in azione …si nota che sono molto diverse …
    Bisogna avere le fette di salame …sugli occhi per non vederlo …
    Barbara e’ la classica primadonna…faccio tutto io, plateale e teatrale ….e in questo l’attività di attrice lha fortemente aiutata ….
    Caterina ha grinta , e’ piu giovane , simpatica ma non smania per fare la primadonna …anche se ama moltissimo il lavoro che fa …
    Apprezzo si sia messa da parte …e le consiglio di cercare format e rete giusta che mettano in risalto la sua professionalità …

  2. Francesco Moretti ha detto:

    L’erede naturale di Barbara D’Urso. Una che sguazza tra gossip e trash non dovrebbe (più) far parte della tv di Stato

  3. giu ha detto:

    Caterina, comincio a non capirti più. Secondo me aspetta la prossima stagione per arrivare a condurre Domenica In se dovesse essere questo l’ultimo anno di Mara

  4. Lorenzo Gubello ha detto:

    Cate noi ti aspettiamo prestissimo♥

  5. Tikon ha detto:

    Per quanto non possa mandarla giù, il suo glorioso ritorno su Rai1 che tanto desiderava da tempo non è stato così vincente. VDM è un programma che fra qualche anno neanche ci ricorderemo che sia andato in onda. Giusta quindi la soppressione. Lei è un’altra bravina quando non esagera e non vuole fare la D’Urso della situazione. La vedrei bene a Domenica In o in un programma sempre alla domenica pomeriggio con le interviste.