Crea sito

CATERINA BALIVO VERSO LA PRIMA SERATA DI RAI1? “I VERTICI DI VIALE MAZZINI STAREBBERO…”

Per anni è stata il volto del pomeriggio Rai, tra la prima e la seconda rete. Festa Italiana, Detto Fatto e Vieni da Me, l’ultimo programma condotto da Caterina Balivo su Rai1. Poi una pausa, per scelta sua, fino al Cantante Mascherato dove è stata un’ottima giurata nello show di Milly Carlucci. Il suo quadernetto ricco di indizi e appunti le ha permesso di indovinare più di un vip mascherato.

Così brava da meritare la corona imperiale…! “Nella prima puntata del Cantante Mascherato 3, Caterina arriverà con la corona in testa, se vuole anche una corona imperiale, ancora più alta!”, così Milly Carlucci dopo la finale del talent. Salvo cambiamenti, dovremmo dunque rivedere la Balivo nella terza edizione del Cantante Mascherato. Ora si occupa a social e podcast ma un programma tutto suo?

Non avendo trovato spazio per lei nel day time della rete ammiraglia del servizio pubblico, i vertici di Viale Mazzini starebbero decidendo proprio in queste ore del suo futuro professionale. Varie le ipotesi al vaglio. La conduttrice sognerebbe la prima serata di Rai1. Ce la farà?

Queste le parole del settimanale Oggi. Le idee non mancano per un coinvolgimento di Caterina Balivo in quella Rai1 in cui ha raggiunto i grandi successi della sua carriera. Chi non ricorda lo show Dimmi la Verità dove le coppie di vip venivano sottoposte alla macchina della verità? Riuscì a superare Amici. Un talk per commentare fiction e talent? O qualcosa di inedito. Avete suggerimenti? Intanto Caterina Balivo, in una diretta Instagram con la direttrice di Gente, aggiunge un tassello in più.

La Caterina dell’anno prossimo sarà una Caterina che deve capire cosa vuole fare nel lavoro. Continuare a fare interviste, cambiare e provare altri generi o se vuole continuare a guardarsi intorno. Sarà un settembre di decisioni. Questo è sicuro.