Crea sito

CATERINA BALIVO ZITTISCE POVIA: E’ UNA CRETINATA CHE NON FA RIDERE NESSUNO! (VIDEO)

“Una cretinata! Una battuta che non fa ridere nessuno. Non voglio arrabbiarmi più di quello che già sono”. Così Caterina Balivo su Povia e la sua penosa uscita “Sono un gay mancato, mi piace fare le pulizie”.

10 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Povia inqualificabile: vive di provocazioni di basso livello e non andrebbe invitato. Bene la Balivo che, in qualche modo, l’ha ripreso.
    In passato la stessa conduttrice era finita nell’occhio del ciclone per aver definito Ricky Martin “bono anche se fr***io”; evidentemente ha sviluppato una maggior sensibilità sul tema e ha imparato a evitare e condannare certe leggerezze.

  2. Palinsesto ha detto:

    “La mamma dei cretini è sempre incinta” diceva Costanzo.
    Complimenti a Caterina per il modo in cui lo ha liquidato!

  3. Renato Pirellone ha detto:

    Ma io dico xche’ invitano ancora questo personaggio se poi si indignano per certe sue uscite?La stessa cosa con sgarbi se non vuoi turpiloquio e risse non lo invitare

  4. Ital ha detto:

    Con questi stereotipi ridicoli ….pare un UOMO delle CAVERNE ….

  5. Fafo ha detto:

    povia chi?

  6. FRY ha detto:

    Il problema è di chi lo invita..dato sappiamo il soggetto. PASSO E CHIUDO

  7. Niki ha detto:

    Vabbè che dire… le posizioni di Povia si sanno

  8. Revenge9 ha detto:

    Ma perche continuano ad invitarlo? Bha

  9. Francesco Moretti ha detto:

    Oh, cielo, la rabbia di Caterina! Come se le posizioni di Povia sull’argomento non fossero già note. Sceneggiata per fare ascolti, la Balivo da tempo ha per modello Barbara D’Urso.

  10. Markos ha detto:

    Ho visto solo i 5 minuti iniziali dell’intervista e già pensavo che potesse cacciare dalla bocca delle castronerie su stereotipi diffusi. Apro il blog e leggo la notizia e sorrido.
    È solo alla ricerca di visibilità!! Non ha altri mezzi per far parlare di sé.

    Caro Povia, mi piacciono le donne, fin da piccolo ho sempre aiutato in casa, mi rilassa lavare i piatti, ho aiutato sempre mis madre, insomma le faccende di casa non mi disgustano. Insomma, a chi volevi far ridere? MANCO AI POLLI