C’È POSTA PER TE: PAOLO BONOLIS E STEFANO DE MARTINO INAUGURANO LA 25° EDIZIONE

C'è Posta Per Te

C’è Posta per Te è il più grande successo di Maria De Filippi. Sabato 8 gennaio in prima serata su Canale 5 primo appuntamento della 25° edizione del people show ideato, scritto e condotto dalla regina di Mediaset.

Non cambia niente: stesso studio, formula e ingredienti per il programma campione d’ascolti del sabato. Ricongiungimenti, tradimenti, storie di vita quotidiana e uno spaccato d’Italia tra gioie e dolori, risate e lacrime.

Due le sorprese che coinvolgono due beniamini del pubblico: l’istrionico mattatore di Canale 5 Paolo Bonolis che da domenica torna con Avanti un Altro in preserale e il giovane astro nascente Stefano De Martino.

Maria de Filippi e Stefano de Martino

A recapitare gli inviti a partecipare a C’è Posta per Te quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Chiara Carcano che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia e l’estero.

Gli ascolti di C’è Posta per Te non conoscono cedimenti. La media stagionale del 2020 e 2021 ha superato i 6 milioni di telespettatori con uno share che ha sfiorato il 30%. L’ultima puntata del 2020 ha toccato i 7 milioni.