Crea sito

C’E’ TEMPO PER… LA CHIUSURA: FALCHI E CONVERTINI SOSTITUITI DA REPLICHE

Grandi protagonisti dell’estate di Rai1, Beppe Convertini e Anna Falchi sono stati e sono tuttora in onda con “C’è Tempo per…”. Nella nuova fascia del mezzogiorno il talk-show sta ottenendo ascolti molto bassi per gli standard di Rai1.

Come riporta il portale Dagospia, il programma, inizialmente previsto fino al 25 settembre, ovvero prima dell’arrivo di Antonella Clerici con il nuovo “E’ Sempre Mezzogiorno“, chiude una settimana prima, cioè venerdì 18 settembre. Nella fascia mattutina l’ascolto era stato apprezzabile ma il cambiamento di orario l’ha fatto crollare.

Al momento non si conoscono i dettagli della momentanea sostituzione, Dagospia riporta che ci saranno dei film, invece il sempre informatissimo TvBlog ci racconta che dovrebbero essere proposte le repliche di Linea Verde Radici, trasmissione andata in onda in estate con la conduzione di Federico Quaranta. Vedremo…

4 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Inadatti a reggere il mezzogiorno ….
    Coletta ….hai fatto un errore …non di poco conto ….
    Povera Clerici che deve ripartire dall’8% ….

  2. Roberto ha detto:

    Ahah come godo. Gente incompetente è giusto che torni a casa.
    A calci nel sedere

  3. Andrea Loscafo ha detto:

    coerenti di cosa? era un alllungo in un periodo diverso dall’estate perchè si pensava che potesse andare bene ma cosi non è stato. Se un programma va male si cassa. Non è la prima volta

  4. Alextv ha detto:

    Non si fa così
    Se hai deciso di metterli alle 12 a sto punto devi lasciarli fino al 25. Bisogna essere coerenti