Crea sito

SU CANALE 5 IL MATCH DI CHAMPIONS REAL MADRID – INTER: “MI ASPETTO UNA BELLA SFIDA”

Martedì 3 novembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la terza giornata di Champions League “Real Madrid – Inter”.

In diretta da Valdebebas, il centro sportivo del Real, andrà in scena la sfida stellare tra i blancos di Zidane e i nerazzurri di Antonio Conte. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 4 novembre, alle 23.25 su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Inoltre, giovedì 5 novembre, alle 23.30 sul canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Le squadre, di certo, non arrivano nel loro miglior momento, ma la stagione è appena iniziata. Sarà una gara strana: Real Madrid-Inter è una partita storica, di stadi pieni e infuocati, di grida. Vederla in un campo vuoto è un peccato, ma il momento purtroppo è questo. In ogni caso, entrambe hanno ottimi giocatori e mi aspetto una bella sfida”. Così Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid al portale Calciomercato,