Crea sito

CHAMPIONS LEAGUE: ECCO DOVE VEDREMO LE PARTITE DAL 2021 (DAZN ESCE DI SCENA)

Manca ancora l’ufficialità ma le voci corrono talmente in fretta che già è stato spoilerato (quasi) tutto sull’assegnazione dei diritti tv. Ecco come e dove si potranno seguire le partite della Champions League per il triennio 2021-2024.

Sky: 104 partite

Prime Video: le migliori partite del mercoledì + Supercoppa

Mediaset: le migliori partite del martedì + la finale (sempre su Canale 5)

Dazn: nulla

Serviranno dunque due abbonamenti per seguire il pacchetto completo della Champions, a partire dalla stagione 2021-2022.

15 Risposte

  1. Tikon ha detto:

    Sky e Mediaset hanno dovuto allearsi per arrivare al Pacchetto Champions e superare l’offerta di Dazn. Bene che la partita in chiaro sia Canale5 anche perché superiore alla RAI in quanto a telecronache e cura del prodotto. Ovvio che Cologno Monzese non possa puntare solo sulla Champions. Ben venga l’ingresso di Prime Video che vedremo sicuramente protagonista anche della prossima asta per i diritti di Serie A.

  2. Alextv ha detto:

    Certo erano altri tempi

  3. LordMassi ha detto:

    Sky non le trasmette tutte quelle del. Mercoledì sono esclusiva di prime 16 partite l’anno

  4. Guasty ha detto:

    Praticamente hanno spezzettato la Champions come la Serie A con Sky e Dazn. Bella me*da. Ma fare tutto su una piattaforma e un tot di partite su un’altra (un pò come avveniva anni fa con tutta la Serie A su Sky e i top club italiani su Premium) no eh?

  5. Guasty ha detto:

    Praticamente hanno spezzettato la Champions come la Serie A con Sky e Dazn. Bella me*da. Ma fare tutto su una piattaforma e un tot di partite su un’altra (un pò come avveniva anni fa con tutta la Serie A su Sky e i top club italiani su Premium) no eh?

  6. vander ha detto:

    Per me Prime video ha sbagliato… chi si abbona per vedere le sue partite quando sky le trasmette tutte? Doveva prendersi tutto… anche perché hanno i soldi e mettevano così all angolo sky

  7. vander ha detto:

    La media complessiva dice altro!

  8. vander ha detto:

    Tutte le partite hanno fatto meno di quelle trasmesse da rai1… l abbiamo già ampiamente confrontato l anno scorso

  9. vander ha detto:

    Ne abbiamo già ampiamente parlato l anno scorso sempre qui! In rai le partite facevano di più e sopratutto non erano mai state battute da canale5. Tra l altro l anno scorso mega flop con la partita dell Atalanta. Quindi è stato un fiasco nel complesso tenendo conto anche dello slittamento delle partite importanti in pieno agosto

  10. carlo ha detto:

    non ha avuto concorrenti praticamente. La Rai manco ha partecipato

  11. vander ha detto:

    Agosto con investimenti pubblicitari pari a 0!.
    E comunque il discorso era nel complesso. Mediaset non si è sistemata in prima serata perché ha continuato a perdere… anzi… molte partite sono state battute da rai1, specie nei gironi

  12. vander ha detto:

    Nulla di nuovo… è già da 2 anni che mediaset ha una partita in prime time, ma sempre flop è!

  13. Dejan Bodiroga ha detto:

    Ma Mediaset, ai tempi belli, (fine anni 90, primi 2000) non trasmetteva un match delle italiane al martedì ed un altro al mercoledì?

  14. Alextv ha detto:

    Alla faccia di chi credeva o diceva che Mediaset non aveva soldi da investire nella Champions

  15. Alextv ha detto:

    Ottimo investimento da parte di Mediaset che si sistema al martedì