CHAMPIONS LEAGUE: ECCO DOVE VEDREMO LE PARTITE DAL 2021 (DAZN ESCE DI SCENA)
Manca ancora l’ufficialità ma le voci corrono talmente in fretta che già è stato spoilerato (quasi) tutto sull’assegnazione dei diritti tv. Ecco come e dove si potranno seguire le partite della Champions League per il triennio 2021-2024.
Sky: 104 partite
Prime Video: le migliori partite del mercoledì + Supercoppa
Mediaset: le migliori partite del martedì + la finale (sempre su Canale 5)
Dazn: nulla
Serviranno dunque due abbonamenti per seguire il pacchetto completo della Champions, a partire dalla stagione 2021-2022.
Sky e Mediaset hanno dovuto allearsi per arrivare al Pacchetto Champions e superare l’offerta di Dazn. Bene che la partita in chiaro sia Canale5 anche perché superiore alla RAI in quanto a telecronache e cura del prodotto. Ovvio che Cologno Monzese non possa puntare solo sulla Champions. Ben venga l’ingresso di Prime Video che vedremo sicuramente protagonista anche della prossima asta per i diritti di Serie A.
Certo erano altri tempi
Sky non le trasmette tutte quelle del. Mercoledì sono esclusiva di prime 16 partite l’anno
Praticamente hanno spezzettato la Champions come la Serie A con Sky e Dazn. Bella me*da. Ma fare tutto su una piattaforma e un tot di partite su un’altra (un pò come avveniva anni fa con tutta la Serie A su Sky e i top club italiani su Premium) no eh?
Praticamente hanno spezzettato la Champions come la Serie A con Sky e Dazn. Bella me*da. Ma fare tutto su una piattaforma e un tot di partite su un’altra (un pò come avveniva anni fa con tutta la Serie A su Sky e i top club italiani su Premium) no eh?
Per me Prime video ha sbagliato… chi si abbona per vedere le sue partite quando sky le trasmette tutte? Doveva prendersi tutto… anche perché hanno i soldi e mettevano così all angolo sky
La media complessiva dice altro!
Tutte le partite hanno fatto meno di quelle trasmesse da rai1… l abbiamo già ampiamente confrontato l anno scorso
Ne abbiamo già ampiamente parlato l anno scorso sempre qui! In rai le partite facevano di più e sopratutto non erano mai state battute da canale5. Tra l altro l anno scorso mega flop con la partita dell Atalanta. Quindi è stato un fiasco nel complesso tenendo conto anche dello slittamento delle partite importanti in pieno agosto
non ha avuto concorrenti praticamente. La Rai manco ha partecipato
Agosto con investimenti pubblicitari pari a 0!.
E comunque il discorso era nel complesso. Mediaset non si è sistemata in prima serata perché ha continuato a perdere… anzi… molte partite sono state battute da rai1, specie nei gironi
Nulla di nuovo… è già da 2 anni che mediaset ha una partita in prime time, ma sempre flop è!
Ma Mediaset, ai tempi belli, (fine anni 90, primi 2000) non trasmetteva un match delle italiane al martedì ed un altro al mercoledì?
Alla faccia di chi credeva o diceva che Mediaset non aveva soldi da investire nella Champions
Ottimo investimento da parte di Mediaset che si sistema al martedì