CHAMPIONS LEAGUE: GLI OTTAVI DI FINALE TRA INFINITY E CANALE 5. ORARI E TELECRONACA

Martedì 14 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Porto-Inter”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dall’ Estádio do Dragão di Porto va in scena la super sfida tra i portoghesi di Sergio Conceição e i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. L’andata, a Milano, è terminata 1-0 per l’Inter grazie alla rete di Lukaku. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Manchester City-Lipsia”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“Manchester City-Lipsia” il 14 marzo e “Real Madrid-Liverpool” il 15 marzo) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 15 marzo, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Napoli-Eintracht Francoforte” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

MARTEDÌ 14 MARZO

  • Porto-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it

telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

  • Manchester City-Lipsia, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 15 MARZO

  • Real Madrid-Liverpool, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese