Crea sito

CHE CAPO…DANNO! – LE ”MALEFATTE” DEI VEGLIONI TELEVISIVI DEL 2015 (E PRECEDENTI)

CHE CAPO...DANNO! - LE ''MALEFATTE'' DEI VEGLIONI TELEVISIVI DEL 2015 (E PRECEDENTI)

Malore, countdown anticipato, bestemmia, spoiler su Star Wars, vari messaggi poco opportuni – tra cui un esilarante ”Buona Pasqua” – su Rai 1 e poca lucidità da parte di un determinato ospite, frecciatina su Canale 5: questo il tragicomico bilancio dei veglioni televisivi della notte di Capodanno delle ammiraglie Rai e Mediaset per accogliere il 2016.

Non potendo lasciare cotanto materiale e tali ”malefatte” al loro destino, eccole raccolte in uno speciale ed unico appuntamento intitolato Che Capo…danno! (e la presenza dei tre puntini di sospensione nel titolo può ben riassumere tutto). Guarda il video dopo il salto!

In questo extra Giuseppe Borraccino (GiuBor) e Fabrizio Micò (Fyvry) tirano le somme su quanto successo con un confronto tra i minuti fatali dei festeggiamenti anticipati de L’anno che verrà e quelli in orario del Capodanno con Gigi D’Alessio e un commento all’ospitata di Gianluca Grignani nel concerto di Bari.

E non solo: freschi del fortunato esperimento di The Vintage Box (conclusosi lo scorso 22 dicembre), si è andati a ripescare due simili e ugualmente memorabili episodi avvenuti diversi anni fa sulla prima rete della televisione pubblica. Chi non ricorda una Mara Venier totalmente brilla prima della mezzanotte nello Speciale Domenica in del 31 dicembre 2002? O vogliamo parlare di Pino Insegno che anticipa in modo confusionario e sballato l’arrivo del 2011? Buona visione e buona Epifania!

19 Risposte

  1. shinichi ha detto:

    chapeai a tutti, giubor sempre più padrone nel padroneggiare il video, spiace per fivry un pò ko, riprenditi presto! Finale con fantozzi è straordinario

  2. Ferdy88 ha detto:

    Maronaaaaaaaa booom, complimenti a Giubor e Fyvry

  3. Nuzzler ha detto:

    L’inizio con il trio e Lippi in particolare che se la mena da solo è inquietante 😀
    Per il resto…viva Marona! Vederla in quelle condizioni in diretta… Questo è il Capodanno che vogliamo! Ahahah ci pensassero per il prossimo 31/12.. Marona-Capodanno è il binomio perfetto. Sfancul..assero D’Alessio e dessero in mano a lei tutto il cucuzzaro!
    Bellissimo logo e grafica in questa puntata, bravo Beppe anche per questo. E auguri di pronta guarigione a Fabrizione!
    P.S. Come si ubriaca bene e con stile Marona, nessuno! Quindi Grignani… nun ce provà! 😀

  4. MediaSaro ha detto:

    Davvero un ottimo programma. Complimenti Giubor e Fyvry!

  5. Fafo1970 ha detto:

    !Fantastico ed esilarante bravissimi!!!!!! i vippetti tirano fuori il meglio e il peggio di loro stessi a San Silvestro! Complimenti ancora ragazzi!!!!

  6. Beppe ha detto:

    No Marona , no Party!!!
    Propongo per l’anno prossimo, di dare a lei il Capodanno e mandarlo a reti unificate come il discorso del Presidente! :yahoo:

  7. mirkoo ha detto:

    hahaha la cosa trash è che in tutte queste cose c’è sempre la venier in mezzo

  8. Zackkk ha detto:

    Ahahah divertente! Complimenti come sempre 😉

  9. Enrick81 ha detto:

    Complimenti giubor e co x il lavoro svolto

  10. VeryNormalTRASH ha detto:

    Grazie come sempre per aver scelto VNT, c’è un appunto che voglio fare sul successo dei due programmi che mai come quest’anno hanno fatto parlare di se, per più di due giorni

  11. giglio ha detto:

    Cavolo,siete bravi bravi!Giubor sei bravo,ironico,pungente al punto giusto,hai gia’ i tempi radiofonici,televisivi.Ti auguro di diventare il nuovo Chiambretti!…Che dire,Grignani era palesemente alticcio ma io lo ringrazio solo per le facce di D’Alessio!Non sapeva piu’ che fare ,che dire,se cantare non cantare,povero Gigi!

  12. Mitiko92 ha detto:

    Molto bello. Bravi!

  13. Rosario ha detto:

    Bellissima puntata
    Concordo con bubino all’inizio sembra un servizio videonews con i giornali che scorrono ahaha 😀
    Bravi!

  14. FEDE ha detto:

    Speciale divertente, bravi!
    Grignani mi sembrava un po’ brillo, anche se GIGGGGI ha detto che era solo “euforico”. Mah 😆

  15. Rosario ha detto:

    trashh
    ahahah la venier ubriaca epica
    e quando sbagliano il countdown lei fa NOOOOOOOOO 5 -4-3-2-1… ahahahha

  16. Controvento ha detto:

    Complimenti, siete stati ottimi come sempre!
    Mitica la Mara ubriaca, quell’anno poi si alzò anche il vestito per far vedere la giarrettiera rossa…

    A proposito di Capodanno in tv ricordo uno speciale Buona Domenica con Costanzo registrato dove la regia sbagliò e mandò due volte lo stesso segmento del programma poi però recuperarono e la mezzanotte venne mandata in orario

  17. max31 ha detto:

    Mara ubriaca ahahahaah, ma come fece a condurre dopo? ahahahah

    schock il confronto Rai1 e canale5 a mezzanotte, da una parte si festeggia e dall’altra attendono il 2016, grave errore purtroppo

  18. #peppe ha detto:

    Mi e’piaciuto questo speciale,Mara e’sempre la solita caciarona.
    Cmq per quanto successo quest’anno su Rai 1 mi sembra troppo esagerato sia per il countdown sia per la bestemmia tutte queste polemiche

  19. bubinoblog ha detto:

    Bello bello l’inizio molto ben montato stile Pomeriggio 5 e con lo spirito di Blob, Grignani con gli occhi di fuori e come non chiudere con Fantozzi… bravi!