Crea sito

CHE DIO CI AIUTI 6: PIERPAOLO SPOLLON È LO PSICHIATRA EMILIANO

Pierpaolo Spollon è letteralmente esploso, in senso buono come carriera e popolarità social, nell’ultimo anno. Lo abbiamo apprezzato in tre fiction nel 2020: Doc – Nelle tue Mani, L’Allieva e Vite in Fuga.

Dal 7 gennaio 2021 sarà una delle new entry della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Nel cast Elena Sofia Ricci (suor Angela), Valeria Fabrizi (suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Gianmarco Saurino (Nico) e la rientrante Diana Del Bufalo (Monica).

Spollon è diventato il commentatore ufficioso delle fiction a cui prende parte. Nelle scorse settimane ha generato migliaia di interazioni con i suoi tweet esilaranti durante la messa in onda di Vite in Fuga, oltre alle dirette Instagram. Bravo, simpatico, spigliato.

In Che Dio ci aiuti 6 Pierpaolo Spollon vestirà i panni di Emiliano, uno psichiatra infantile che perderà la testa per Monica. “È molto goffo” l’ha definito Spollon, Chissà quali e quanti siparietti ci attendono in quel di Rai1 e nei social con la Del Bufalo.

“È arrivato il momento di conoscere il nuovo cast di #CheDioCiAiuti6! Oggi vi presentiamo Emiliano, interpretato da @pierspollon, che non vuole saperne di togliere il camice da medico…”, così l’annuncio nei social della seguitissima fiction.

6 Risposte

  1. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Cioè ma e’ in tutte le fiction ? Tutte proprio ahhah. Cmq mi piace

  2. Veu ha detto:

    a me sinceramente preoccupa che mettono da 15 anni a questa parte sempre e solo gli stessi a fare i protagonisti mentre questi giovani non si staccano mai dai ruoli di secondo piano.

  3. Veu ha detto:

    è simpatico, carino ed è anche bravo. Poi pettinato come in Vite in Fuga stava davvero bene, in Doc era pettinato decisamente meno bene.

    il vero problema – come un po’ tutti i giovani attori e attrici di oggi – è che non riesce a uscire dai ruoli di secondo piano, manca il salto di qualità che porta a fare solo ruoli da protagonista.

  4. Laby ha detto:

    Non basta mai 😍

  5. Laby ha detto:

    ❤️

  6. Guasty ha detto:

    Ebbasta mò, sta dappertutto