Crea sito

CHE DIO CI AIUTI 6, SESTA PUNTATA: LA SORELLA DI SUOR ANGELA TORNA AD ASSISI. STEFANO DE MARTINO GUEST STAR

Sesto appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più simpatico e pazzerello della tv, questa sera, giovedì 4 febbraio, alle 21.25 su Rai1. Nel cast Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Simonetta Columbu e Erasmo Genzini.

CHE DIO CI AIUTI 6 – IL MIO ANGELO

Azzurra si trova alle prese con un’importante decisione: valutare la famiglia più adatta per adottare Penny. Ma la bambina sembra avere le idee chiare. Mentre suor Angela è tormentata dal dubbio che Erasmo possa essere suo figlio, suor Costanza iscrive le coppie del convento a una gara di ballo presieduta da Stefano De Martino.

CHE DIO CI AIUTI 6 – SEGRETI DI FAMIGLIA

Il ritorno ad Assisi di Elisa, la sorella di suor Angela, porta a galla segreti di famiglia. Anche Erasmo, aiutato da Carolina, indaga per rintracciare sua madre. Nel frattempo, Monica si ritrova a dover gestire la visita inaspettata di una sua parente, la zia Franca, e convince Nico e Penny ad aiutarla ad ottenere da lei un lascito di denaro.

Recupera su RaiPlay le puntate di “Che Dio ci aiuti”: www.raiplay.it/chediociaiuti