CHE DIO CI AIUTI 7: SU RAI1 GRAN FINALE E CROSSOVER CON UN PASSO DAL CIELO (VIDEO)

Gran finale su Rai1 per la settima stagione di “Che Dio ci aiuti”, giovedì 16 marzo in prima serata su Rai1. Torna Suor Angela, interpretata per l’ultima volta da Elena Sofia Ricci, l’eterna novizia Azzurra potrebbe finalmente diventare suora e ci sarà anche il crossover con “Un Passo dal Cielo” nella tradizione Lux Vide.

Che Dio ci aiuti 7, episodio 19 “Dire, fare, impicciare”

Azzurra ha scoperto tutto ciò che Sara nasconde e ne parla con Suor Teresa per chiederle consiglio su come comportarsi: lei vorrebbe rivelare la verità, ma la madre superiora tenta di fermarla. Nonostante questo, però, la novizia non vuole sentire ragioni, ed è determinata a rivelare tutto.

Suor Teresa è quindi costretta a chiamare il Vescovo, accusando Azzurra di insubordinazione. Nel frattempo, Sara rivive un ricordo traumatico del suo passato, legato al suo segreto, e scopre che Marco non è arrivato ad Assisi per caso.

Che Dio ci aiuti 7, episodio 20 “La ricerca della felicità”

Sara apprende una notizia tragica che riguarda Elia. Dopo averla riferita a Suor Teresa, quest’ultima si mette in contatto con i Servizi Sociali, che si attivano immediatamente per aiutare il bambino; la madre superiora esprime poi tutta la sua rabbia nei confronti di Azzurra, ritenuta responsabile di una scelta sbagliata.

Azzurra ha bisogno di conforto da una persona a lei vicina, e si rivolge quindi a Suor Angela, l’unica che la può aiutare in un momento difficile. Nel frattempo, Ludo e Cate sono ancora convinte che Emiliano e Sara siano destinati a stare insieme; lui, però, è determinato ad iniziare una nuova vita al fianco di Corinna.