Crea sito

CHE DIO CI AIUTI E DON MATTEO: CONFERMATA LA STAFFETTA TRA ELENA SOFIA RICCI E TERENCE HILL

È una lunga tradizione l’alternanza su Rai1 tra “Che Dio ci aiuti” e “Don Matteo”, due pilastri della fiction italiana interpretati dagli amatissimi Elena Sofia Ricci e Terence Hill. E sarà così anche per le nuove stagioni.

Che Dio ci aiuti 6 debutterà, salvo cambiamenti, venerdì 7 gennaio 2021 alle 21.25 su Rai1. Nel cast ritroveremo suor Angela (Elena Sofia Ricci), suor Costanza (Valeria Fabrizi), Azzurra (Francesca Chillemi), Nico (Gianmarco Saurino). Ci sarà il ritorno di Diana Del Bufalo nei panni di Monica. Tra le new entry Pierpaolo Spollon e Raffaele Esposito, il “cattivo” di Doc – Nelle tue Mani che anche qui non avrà un ruolo positivo.

A maggio 2021 partiranno invece le riprese di Don Matteo 13 con il cast confermato, da Terence Hill a Nino Frassica, passando per Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, oltre ad alcune new entry in via di definizione. Come tradizione, le nuove puntate di Don Matteo andranno in onda su Rai1 a partire da gennaio 2022. Si conferma così la staffetta tra Elena Sofia Ricci e Terence Hill nel segno delle indagini e dei buoni sentimenti.