Crea sito

CHE DIO CI AIUTI: STEFANO DE MARTINO GUEST STAR CON LA BENEDIZIONE DI ELENA SOFIA RICCI

Stefano De Martino, dopo un autunno lontano dalla tv, si è riaffacciato a Domenica In con una divertente ospitata natalizia. Gennaio lo vedrà di nuovo protagonista: prima “Stasera Tutto è Possibile”, poi “Che Dio ci aiuti”.

Iniziamo dal varietà comico di Rai2 che tornerà in onda a metà gennaio, come sempre in prima serata e dall’Auditorium Rai di Napoli.

Il 12 gennaio siamo di nuovo in onda, ritorniamo ed è un ritorno che ha un senso diverso. Saremo senza pubblico ma abbiamo bisogno di ridere e di leggerezza. Se volete stare con noi, vi aspettiamo.

Così l’annuncio di De Martino nel salotto di Mara Venier. Poi una novità ovvero il suo debutto da attore nella serie di Rai1 “Che Dio ci aiuti”, al via giovedì 7 gennaio con le dieci nuove puntate della sesta stagione.

È Elena Sofia Ricci a svelare la notizia di Stefano De Martino guest star della popolare fiction, ambientata quest’anno ad Assisi dove Suor Angela e Suor Costanza si trasferiscono e danno vita a nuove (dis)avventure.

Stefano è senza dubbio una persona brillante e gioiosa che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria.

Sarà la sesta puntata a vedere De Martino ospite di “Che Dio ci aiuti”. A quanto si apprende interpreterà se stesso, come avvenuto ad altri vip. Ricordiamo Fedez in “Un Passo dal Cielo”, Antonella Clerici e Carlo Conti in “Don Matteo” o Red Canzian in “Fratelli Caputo”.