Crea sito

CHE DOMENICA IN! LA GRANDE FESTA CON MARA VENIER, LORETTA GOGGI E ROMINA POWER

Domenica 28 giugno ultima puntata stagionale di “Domenica In“, il salotto festivo di Raiuno. Alle ore 14:00, subito dopo il Tg1, si rinnova l’appuntamento con Mara Venier, la signora della domenica. Come sempre un interessante parterre di ospiti, tra grandi nomi della tv, della canzone e dello spettacolo, farà compagnia al pubblico nel pomeriggio festivo.

Le interviste di Mara vedranno protagonisti, in studio e in collegamento:

  • Loretta Goggi
  • Romina Power
  • Giovanna Botteri
  • Fabio Rovazzi
  • Roby Facchinetti
  • Stefano De Martino
  • Andrea Sannino
  • Jerry Calà
  • Prof. Francesco Le Foche

Un’edizione di Domenica In premiata dagli ascolti e dalla critica, nonostante mesi interi con la sola Mara in studio e collegamenti via Skype, con tutti i limiti e i problemi tecnici del caso. Eppure il pubblico ha risposto, non ha mai lasciato sola Mara nelle difficoltà, non ultima il piede rotto, e ogni domenica oltre 3 milioni di telespettatori si sono dati appuntamento su Raiuno.

Mara Venier si è così confermata (c’erano dei dubbi?) come la signora delle interviste pop e Domenica In come il talk-show in assoluto più seguito della tv italiana, anche dei talk di prima serata. Nelle domeniche di luglio rivedremo, sempre alle 14 sull’ammiraglia della Tv di Stato, il meglio del programma.

Arrivederci a settembre perchè non c’è due senza tre e, a furor di popolo e dei vertici Rai, Mara condurrà ancora Domenica In, la sua terza consecutiva e la dodicesima in totale. CHE MARA!

5 Risposte

  1. Mister F™️ #ÈlItaliaBellezza ha detto:

    La 42^ e ultima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 28 giugno alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti: Romina Power interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Una canzone complice”, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. Loretta Goggi sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier nella quale ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera. Roby Facchinetti, in collegamento da Bergamo, racconterà questo lungo periodo di quarantena vissuto in una delle città più colpite dal coronavirus e del successo della sua canzone “Rinascerò, rinascerai”, diventata un vero e proprio inno di speranza e di rinascita. Jerry Calà sarà in collegamento da Verona, per presentare la sua nuova hit dell’estate “Un metro indietro”. Fabio Rovazzi e il cast di “Made in Sud” si collegheranno per salutare Mara Venier, così come Monica Marangoni, conduttrice del programma “L’Italia con voi”, saluterà il pubblico di “Domenica In” e i tanti connazionali all’estero che ci seguono attraverso Rai Italia. Andrea Sannino si esibirà con la sua canzone di successo “Abbracciame”. Per lo spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo, saranno in collegamento il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, e Giovanna Botteri, giornalista e inviata Rai a Pechino.

  2. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Vero Amico

  3. Sabato ha detto:

    Il “ballo del qua qua” con Romina e “L’aria del sabato sera” (stonata) con la Goggi sono OBBLIGATORI 😆

  4. Beppe ha detto:

    Mara ancora tanti complimenti e grazie per averci strappato tante risate in questi mesi difficili, lontano da tutto e da tutti! 👏👏

  5. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Una SUPER Puntata ci Aspetta
    GRANDE MARA hai fatto una DOMENICA IN da RECORD