Crea sito

CHE GIOIA PER L’ITALIA! L’AMICA GENIALE E’ LA MIGLIORE SERIE LETTERARIA DEL DECENNIO

Rai Fiction continua ad alzare l’asticella della qualità grazie alla impeccabile direzione di Tinny Andreatta e i riconoscimenti, non solo in termini di ascolti, arrivano copiosi, premiando un lavoro che piace in Italia come pure all’estero.

Arriva proprio oggi, dalle pagine di Entertainment Weekly, la prestigiosa rivista di intrattenimento americana nonchè la più venduta del paese, un giudizio che ci fa inorgoglire. L’Amica Geniale è stata eletta la migliore serie letteraria di questo decennio.

In attesa di vedere su Raiuno, nella prima parte del 2020, la seconda stagione de L’Amica Geniale, vanno i complimenti a chi ha reso possibile l’impeccabile trasposizione televisiva dei romanzi di Elena Ferrante.

11 Risposte

  1. marco c ha detto:

    Si parla dei libri non della serie tv….

  2. Bubino ha detto:

    Visto il riscontro dell’Amica Geniale, credo ci saranno ottime probabilità di vederlo anche lui in tv, fra un paio d’anni magari.

  3. Sonics ha detto:

    Non è la prima serie italiana che riceve tale riconoscimento

  4. LordMassi ha detto:

    premio in riferimento al riconoscimento ottenuto, e ricevere un riconoscimento di tale portata da una delle riviste più prestigiose e autorevoli del mondo dello spettacolo, vale come e più di una statuetta. Per una volta dovremmo essere orgogliosi di ciò che riusciamo a fare bene e dei risultati ottenuti.

  5. Markos ha detto:

    Ottimo riconoscimento! Bellissima serie, realizzata alla perfezione.

  6. Mirkoo ha detto:

    Che bello! Qualche mese fa, girando per Napoli, mi ritrovai senza volerlo sul set della seconda stagione… che serie boom

  7. Atomth ha detto:

    Grandissimo risultato. Serie meravigliosa!

  8. marta70 ha detto:

    evviva! E gia’ buoni riscontri per il nuovo libro della Ferrante. Sempre Napoli, sempre storie di famiglia? Diritti gia’ in circolo?

  9. Il binocolone di Amadeus ha detto:

    Tutti gli italiani dovrebbero essere orgogliosi di questo successo della Rai.

  10. Sonics ha detto:

    Non è un premio infati. Premi per ora non ne ha vinti

  11. LordMassi ha detto:

    un riconoscimento enorme, mai una serie italiana l’aveva ottenuto, giusto premio per un capolavoro tutto nostro che deve inorgoglirci e fare sempre meglio