CHE TEMPO CHE FA: IBRAHIMOVIC, MIRIAM LEONE E LUCA MARINELLI TRA GLI OSPITI DI FAZIO


Domenica 5 dicembre su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ecco tutti gli ospiti della puntata.

In esclusiva tv a Che Tempo Che Fa: il numero 11 del Milan Zlatan Ibrahimović, considerato uno degli attaccanti più forti al mondo, nelle librerie con “Adrenalina. My untold stories”, scritto insieme al giornalista della Gazzetta dello Sport Luigi Garlando.

Nella sua straordinaria carriera, Zlatan Ibrahimović, che ha compiuto 40 anni lo scorso 3 ottobre, ha disputato 967 partite ufficiali tra squadre di club e nazionale svedese segnando 570 gol (508 nei club e 62 in nazionale) e conquistando 31 trofei, tra cui 4 scudetti (3 con l’Inter e 1 col Milan), 1 Coppa del Mondo per club (con il Barcellona) e 1 Europa League (con il Manchester United).

Ospiti: il Presidente della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome Massimiliano Fedriga; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli e il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.

E ancora Luca Marinelli, Valerio Mastandrea Miriam Leone, protagonisti del nuovo film dei fratelli Manetti “Diabolik”, al cinema dal 16 dicembre; il direttore musicale del Teatro alla Scala Riccardo Chailly, che il 7 dicembre, per Sant’Ambrogio, inaugurerà la stagione dirigendo il “Macbeth” di Giuseppe Verdi; il direttore de La Stampa Massimo GianniniMichele  Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Nino FrassicaGigi MarzulloOrietta BertiMassimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Francesca FialdiniRiccardo RossiMaurizio FerriniFrancesco PaolantoniBiagio Izzo, prossimamente al cinema con il film di Sergio Rubini “I Fratelli De Filippo”.