Crea sito

#CHETEMPOCHEFA: MARA VENIER E TANTI OSPITI PER L’ULTIMA PUNTATA DEL TALK DI FABIO FAZIO

Termina questa sera, domenica 2 giugno, alle 20.35 la sedicesima edizione di “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio. Il programma della domenica sera di Rai1 chiude la stagione dopo 32 puntate con oltre 3,8 milioni di telespettatori di media, risultando, inoltre, la trasmissione più social della domenica nell’intera giornata.

Ospite della puntata Mara Venier, che lo scorso 26 maggio ha concluso la sua decima conduzione di “Domenica In”. La regina della domenica sarà ospite anche in seconda serata, a “Che Tempo che fa – Il Tavolo”.

Per gli appassionati di calcio Fabio Quagliarella, capitano e simbolo della Sampdoria, che ha vinto la classifica marcatori della serie A 2018/19 con 26 gol e Moise Kean, uno grande talento, attaccante della Juventus e della nazionale, convocato dal ct Roberto Mancini per le prossime partite valide per la qualificazione agli europei 2020. E ancora Milena Bertolini, ct della nazionale italiana di calcio femminile che dal 7 giugno al 7 luglio 2019 parteciperà ai mondiali in Francia, e Sara Gama, calciatrice italiana, difensore e capitano della Juventus e della Nazionale.

Durante la puntata saranno in studio per un omaggio a Massimo Troisi a 25 anni dalla sua scomparsa: Maria Grazia Cucinotta, Enzo Decaro e Lello Arena. L’attualità sarà affidata a una conversazione tra Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, il giornalista e storico Paolo Mieli e Carlo Verdelli, direttore di Repubblica.

Ospite del programma anche Alvaro Soler, in radio e nei digital store con il nuovo singolo “La libertad”, contenuto nell’album “Mar De Colores Versión Extendida”. E infine la cantante LP ai primi posti delle classifiche che suonerà in Italia all’Home Festival di Mestre il 13 di luglio prossimo.

Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo oltre a Mara Venier e Max Pezzali ci sarà un parterre di grandissimi comici: Luciana Littizzetto, Teo Teocoli, Vincenzo Salemme, Riccardo Rossi, Mago Forest, Raul Cremona e Ale & Franz.

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

221 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Le penn au pomodor ahahahahah

  2. Ital ha detto:

    Divertentissimo monologo di Litty …tra i piu divertenti di questa stagione…
    Tra la lettera a Salvini e la foto di Freccero…

  3. Ital ha detto:

    E anche Blive con …Fazio fa un numero meritato di commenti per il gran finale di stagione …

  4. Ital ha detto:

    Gli ospiti musicali italiani ed esteri sempre molto interessanti ….

  5. Ital ha detto:

    Passando a Rai 2 …e avendo …meno la pressione sugli ascolti …potra’ avere una qualità di ospiti ancor maggiore …

  6. Ital ha detto:

    Perche diciamola tutta …alcuni degli ospiti che vanno da Fazio ….non li vediamo da altre parti …

  7. Maruzzo ha detto:

    Ma nn si capisce allora Fazio va su raidue si ho no a detto alla moglie di bossari x il prossimo anno ti faccio sapere dove andiamo

  8. Markos ha detto:

    Su Rai1 Fazio raggiungeva una platea più ampia, è una perdita per molti italiani declassarlo a Rai2. Ma meglio di niente, almeno non scompare.

  9. Maruzzo ha detto:

    Ma e assicurato ai visto che a detto Fazio alla moglie di bossari

  10. Ital ha detto:

    Lui ha dichiarato così…poi una presa posizione ufficiale della Rai manca ….per ora

  11. Ital ha detto:

    Direi che questo pensiero di Bubino su Twitter …puo chiudere questa serata …
    ——Il programma di Fazio disturba perché apre le menti e fa lavorare la materia grigia. E laddove domina la chiusura, il qualunquismo, il pressapochismo e l’ignoranza ovvio disturbi e venga declassato. Cmq Fazio c’è da 30 anni e ci sarà ancora. I politici passano——–
    Buonanotte a tutti …

  12. ham settezerouno ha detto:

    ciao a tutti

  13. Max ha detto:

    Notte a tutti!!

  14. Ital ha detto:

    Vero …
    Fazio ..ci sa fare …
    La qualita del suo intrattenimento e’ indiscutibile…ovunque vada …
    Una importante risorsa …tutti parlano de suo impegno giornalistico e politico …
    Ma lui sa fare show come pochi …e lo ha dimostrato …il lunedi in seconda serata …

  15. Lorenzo ha detto:

    Quella di Ferro l’ho ascoltata diverse volte ma non mi piace proprio

  16. Fafo ha detto:

    I miei tormentoni preferiti: Bella d’ estate,Spiagge,Vamos a Bailar Vamos a la playa e Un’ estate al mare…

  17. Beppe ha detto:

    Per me resta, perché era troppo serena

  18. Lorenzo ha detto:

    Se Barbara farà di nuovo Live lo trovo improbabile

  19. Beppe ha detto:

    Il populismo e l’ovvietà fruttano sempre, quando non hai la caratura di un grande statista e una buona cultura. È la sua unica arma!

  20. Lorenzo ha detto:

    Buon Compleanno Pippo ha tutte le carte in regola per essere un vero e proprio evento, non è che tutti i giorni si vedono tutti quei personaggi insieme, solo che devono promuoverlo bene…

  21. Lorenzo ha detto:

    Oppure potevano mettere Lorella e Michelle come prime donne accanto a Pippo, così avrebbero condotto ..