Crea sito

CHI L’HA VISTO: RITROVATA DENISE PIPITONE? FEDERICA SCIARELLI E IL COLPO DI SCENA SU RAI3

Chi l’ha visto? domani sera avrà una puntata clamorosa, sperando che le indiscrezioni possano portare alla svolta per uno dei casi di cronaca più tristemente noti degli ultimi anni. Parliamo della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1 maggio 2004. Era sul marciapiede davanti a casa. Sparita, nessuna traccia. Appelli e ricerche senza esito.

Federica Sciarelli spiega che una telespettatrice ha contattato la redazione del programma di Rai3. “Sarebbe troppo bello per essere vero ma ve lo raccontiamo lo stesso”, esordisce così la conduttrice di Rai3 nel promo. Una ragazza si è rivolta alla tv russa per scoprire chi è la sua mamma, ha la stessa età di Denise e assomiglia in modo incredibile alla mamma.

“Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio. La bambina viene trovata in un campo nel 2005 e oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è andata in tv per far vedere il suo volto”. Domani su Rai3 ne sapremo di più.