CHI VUOLE SPOSARE MIA MAMMA: CATERINA BALIVO TORNA IN PRIMA SERATA. I DETTAGLI

“Chi vuole sposare mia mamma?” è il nuovo titolo che vedremo in prima serata su Tv8.  Caterina Balivo torna finalmente con un programma tutto suo e lo fa in grande stile. Lo annuncia con tanto di dettagli la stessa conduttrice che in questi ultimi due anni abbiamo apprezzato come giudice de “Il Cantante Mascherato” su Rai1.

Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo: “quando ci sarà un progetto che mi piace”. E allora…prossimamente ci vedremo in prima serata con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8. Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme.

È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore. Tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna! Quando Antonella d’Errico mi ha raccontato questo format by Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi.