Crea sito

CHIAMAMI ANCORA AMORE: IL ROMANTICO PROMO DELLA NUOVA SERIE RAI1 CON GRETA SCARANO

Un promo che ha fatto battere il cuore agli inguaribili romantici. Parliamo di “Chiamami ancora amore”, la nuova serie di Rai1 con Greta Scarano, Simone Liberati e la partecipazione di Claudia Pandolfi. La fiction chiuderà la stagione 2020-2021 dell’ammiraglia di Viale Mazzini, mai così ricca di successi di pubblico e di critica. In onda nei lunedì di maggio, salvo variazioni di palinsesto.

Ecco la trama e il promo di “Chiamami ancora amore”.

Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco? Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio e svelando uno a uno i loro segreti, fino a scoprire il vero motivo dello scontro.

“Chiamami ancora amore”, regia di Gianluca Maria Tavarelli, una serie di Giacomo Bendotti, con Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi. Produce Indigo Film.