Crea sito

CHIAMAMI ANCORA AMORE, ULTIMA PUNTATA: ANNA E ENRICO SI SONO FATTI LA GUERRA E PERDONO

Ultima puntata di “Chiamami ancora amore”, in onda lunedì 17 maggio alle 21.25 su Rai1. Si conclude il viaggio nel “mistero” dei sentimenti e nelle difficoltà di una coppia che scoppia. Dinamiche genitoriali distorte dalle incomprensioni e dalle cieche rappresaglie di chi non è riuscito a mantenere viva la fiamma della comprensione e del rispetto reciproco. Con Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Chiamami ancora amore – Ultima puntata

Una volta ripercorsa l’intera storia di Anna e Enrico, all’assistente sociale non resta che concentrarsi sui giorni che hanno preceduto la loro rottura. Rosa viene a sapere della festa a sorpresa con cui soltanto tre mesi fa Enrico ha riconquistato Anna. L’assistente sociale ricostruisce che i coniugi stavano cercando di salvare il loro matrimonio fino a pochi giorni prima dell’udienza di separazione. Qualcosa dev’essere successo a ridosso di quel momento.

L’assistente sociale conosce ormai la verità su Anna e Enrico e la scrive nella sua relazione per il giudice. Il risultato è che Pietro viene sottratto a entrambi i genitori e collocato prima in una casa famiglia e poi presso Andrea, un ingegnere informatico di successo. Anna e Enrico si sono fatti la guerra al punto che hanno perso entrambi.