Crea sito

CHOC! BARBARA D’URSO FESTEGGIA BALLANDO CON LE STELLE: GILLES ROCCA A DOMENICA LIVE

Non è una novità sentir parlare di Ballando con le Stelle nei talk di Barbara d’Urso e domani sarà l’occasione per festeggiare, anche su Canale 5, il successo dello show di Milly Carlucci.

Tra gli ospiti di Domenica Live, in onda domani dalle 17.15 su Canale 5, ci sarà infatti Gilles Rocca, il vincitore della 15° edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Lucrezia Lando.

Da sportivo ho sempre creduto molto nelle mie potenzialità, ma non in maniera presuntuosa. Sarebbe ipocrita dire che non ci speravo: puntavo al podio e avevo intenzione di giocarmela fino alla fine e di fare tutti i balli. La coppa non è mai stata primaria, io e Lucrezia ce lo eravamo detti anche prima della finale.

E sulla bellezza, l’attore e modello commenta:

Uso il corpo come un mezzo perché mi dà la possibilità di lavorare: sarei ipocrita se dicessi di non essere un bel ragazzo, ma non è un merito, solo una fortuna. La cosa, però, mi ha portato a dover dimostrare sei volte di più quanto valessi. Ho perso tantissimi ruoli perché pensavano che sarei stato poco credibile.

Così Gilles Rocca a Vanity Fair ha commentato la vittoria a Ballando con le Stelle. Domani lo vedremo raccontarsi a Barbara d’Urso e ripercorreremo il suo percorso nello show di Milly Carlucci.

7 Risposte

  1. NoteaMargine ha detto:

    Pare ci siano problemi ad avere ospiti legati al mondo “Fascino”…fa bene a chiamarne altri.

  2. Dejan Bodiroga ha detto:

    Non è la prima volta che capita. Già a suo tempo andarono Ciacci e Todaro ospiti dalla D’Urso

  3. Gigi Gx ha detto:

    Cos’è? A Mediaset hanno finito le persone da inviare? Li vanno a prendere dalla Rai? LOL

  4. Andrea Loscafo ha detto:

    si arrangi pure. tanto non farà mai gli ascolti che fa la de filippi.

  5. Nicholas ha detto:

    Che D’Urso

  6. Massimo ha detto:

    Se come si vocifera la “scema” della de filippi non vuole che i “suoi” vadano da barbara… in qualche maniera deve arrangiarsi…

  7. Massimo ha detto:

    🔝